Torna il grande rock dei Champions Liga, la tribute band di Luciano Ligabue, composta da giovanissimi musicisti ascolani, che si ripresenta al pubblico con l'unico evento che segnerà l'estate 2008. Appuntamento per Venerdì 27 Giugno alle ore 21.30 presso la piazza di Valmir di Petritoli (AP) che vedrà tantissimi giovani urlare sulle note delle canzoni del rocker di Correggio.
Successivamente Daniele Incicco, cantante del gruppo, si dovrà sottoprre ad un piccolo intervento chirurgico alle corde vocali simile a quello a cui si sono sottoposti Laura Pausini e Bill Kaulitz (leader dei Tokyo Hotel).
“Utilizzeremo questo periodo per lavorare agli arrangiamenti dello spettacolo per il prossimo autunno e promettiamo delle grandissime sorprese a tutti coloro che ci seguono” dice William D’Angelo, chitarrista del gruppo.
Nel concerto di Petritoli Daniele Incicco sarà accompagnato dalle chitarre di Cristian Regnicoli e William D'Angelo, dal basso di Damiano Baffoni e dalla batteria di Riccardo "Skizzo" Speca, con una coreografia tutta da godere attraverso un maxischermo della Pubblicolor, management e produzione ufficiale della band.
Ulteriori informazioni sul sito www.championsliga.it o info@championsliga.it