Visi 6 Più sicuro rispetto alle precedenti uscite. Leggermente incerto in occasione del secondo gol del Gallipoli. Nessuna colpa sul primo gol.
Pistillo 6 Non fa rimpiangere Tinazzi. Buona prova del terzino rossoblu sia in attacco che in difesa. L'unico neo quando non chiude su Russo in occasione del gol del 2 a 1.
Santoni 4.5 Spaesato. Ha grosse colpe sul primo gol, quando non copre su Correa. Mostra notevoli difficoltà contro Cini, anche se spesso se la cava con mestiere.
Bonfanti 6.5 Trenta minuti in cui giganteggia su tutti i palloni alti. Poi esce per infortunio.
(29' pt Servi 6 Ha il suo bel da fare contro Morello, ma alla fine contribuisce alla causa con determinazione.)
Camisa 6.5 Ginestra lo impegna severamente, tanto da farlo ricorrere spesso al fallo. Suo l'assist per Curiale in occasione del terzo gol rossoblu.
Palladini 8 Cuore, grinta, determinazione. E' lui il simbolo dei rossoblu. Trasforma ogni azione da difensiva in offensiva con una facilità disarmante. Belle le aperture, da lacrime alcuni spunti palla al piede. Baluardo.
Vitiello 5 Viene espulso ingiustamente nel finale per un normale fallo di gioco. Per il resto si vede poco in mezzo al campo. Alcuni spunti sono buoni, ma da un giocatore che viene definito come "di un'altra categoria" ci si aspetta molto di più.
Giorgino 5.5 Nervoso, si fa ammonire dopo trenta minuti. Rincorre i centrocampisti avversari in ogni zona del campo, ma fa fatica ad imporre il suo gioco.
(17' st Soddimo 6 Ha voglia di fare e lo dimostra. Abile a farsi trovare davanti a Rossi in un paio di occasioni, ma il portiere avversario è bravo a sradicargli il pallone dai piedi.)
Cia 7.5 Il biondo altoatesino non si ferma più. Ancora a segno con un gol di alta classe, mette in difficoltà l'intera retroguardia pugliese in ogni occasione.
Morini 6 Sua l'azione che porta al gol del 2 a 0. Per il resto offre le solite grandi giocate, ma sono lampi isolati in una giornata poco ispirata.
(29' st Visone 6 Entra quando la Samb è chiusa nella sua metà campo. Abile a dare sostanza al centrocampo.)
Curiale 8 Primo gol spettacolare in rovesciata, raddoppio di forza di testa in mischia. Poi sbaglia il gol più facile a tu per tu con Rossi. Il ragazzo sta crescendo sempre più. Compito della società cercare di tenerlo anche per la prossima stagione.