RievocAZIONI, edizione 2mila6 del festival contemporaneo di teatro e musica
a Nereto (TE) dal 20 set al 20 ott Il festival partirà il 20 settembre con il concerto di DANIELE SEPE, seguiranno gli spettacoli teatrali con gruppi abruzzesi e non solo (Ferrara, Lecce,Ortona,Nereto). All'interno della manifestazione verrà realizzato un laboratorio di teatro danza condotto dal Teatro Nucleo di Ferrara. Ttutti gli spettacoli si svolgeranno a Nereto (Te). Il laboratorio avrà sede a Teramo.
Anfiteatro B. Brecht, Nereto- ore 22.00 !ingresso gratuito!
20 Settembre DANIELE SEPE in concerto -Napoli- -Daniele Sepe, sax - Auli Kokko Arja Anita, voce - Raffaele De Fenza, batteria - Piero De Asmundis, tastiere - Vittorio Pepe, basso - Marzuk, percussioni e voce - Franco Giacoia, chitarra Daniele Sepe è la napoletanità che si fonde con il jazz, il funk, il folk balcanico e il rock, una contaminazione continua dove la vivacità e la forza dei suoni si accompagnano ad una sentita critica sociale che non disdegna anche il gioco dell’ironia. La carriera artistica inizia nella seconda metà degli anni’70 con il Gruppo Operaio di Pomigliano D’ Arco ‘E Zezi . Si autoproduce il primo disco “Malamusica” con il quale inizia una carriera solista che lo porterà a realizzare successi come “Vite Perdite”, “Viaggi fuori dai paraggi”,”Conosci Victor Jara?” e l’ ultimo “Nia Maro”. L’ incontro con la cantante svedese Auli Kokko è cruciale per rendere la sua musica godibile a un pubblico di non solo appassionati di jazz. Con il suo gruppo, “Art Ensemble of Soccavo”, partecipa a innumerevoli festival come il mitico Sziget Festival a Budapest o il Womad di Bruxelles e Marsiglia. Produce musica per i film di Davide Ferrario, Gabriele Salvatores, Mario Martone, Gianfranco Pannone e tanti altri. *in caso di pioggia il concerto si terrà nello Spazio San Savino
Consultare l’allegato
INFO & PRENOTAZIONI: www.terrateatro.org terrateatro@hotmail.com 339.1824676 0861.851877 Organizzazione: Terrateatro Direzione artistica: Cristina Cartone, Ottaviano Taddei NERETO (TE) si raggiunge dalla A14, uscita Val Vibrata, direzione S. Egidio-Nereto; dalla A25, uscita Teramo, direzione S. Onofrio-Garrufo-Nereto. Indirizzo Postale: Associazione Terrateatro Via Falgioni, 4 - 64021 Giulianova (Te)
|