ilmascalzoneSportivo, il CalcioaCinque sul Mascalzone a cura di Stefano Lucadei
Torino C5: Procopio, Waldir, Mendoza, Iovino, Paco, Evandro, Ongari, Lucas, Duarte, Rodrigo, Vinicius, Bazzani. All.Giuseppe Visconti
Sangiorgio C5: Dacol, Da Rosa "Katata", Scialè, Mindoli, Dezordi, Delpizzo, Bedin, Rovesta, Zimmerman "Cantagallo", De Lucca, Buratto, Mattevi. All. Luigi Pagana
Sabato pomeriggio di grande valore e importanza per il Sangiorgio targato Luigi Pagana impegnato Sabato ancora al PalaRuffini(come a Belluno) ma stavolta a Torino contro il Cesana padrone di casa guidato del tecnico palermitano Giuseppe Visconti. La posta in palio saranno i tre punti, vero, ma saranno tre punti pesantissimi in chiave classifica per tutte e due le franchigie.
Il Torino, ancora in cerca dei punti utili per issarsi in zone meno burrascose di classifica, cercherà di cancellare con una prestazione da big il piccolo pareggio sul campo del fanalino di coda Grosseto.
Draghi che invece, dopo aver preso atto della quasi certa ripetizione della gara tra Kaos e Assemini, si ritufferanno all'inseguimento dei felsinei con un Canatagallo in più rispetto alla goleada di Sabato ai danni del Venezia e con la rosa quasi al completo (Marcato capace di buone cose in allenamento dovrà rimanere ancora fuori). Si scioglieranno presto i piccoli dubbi legati all'utilizzo di Buratto e Rovesta, acciaccati, che comunque partiranno per Torino Venerdì mattina.
Sebbene il match si disputi in situazioni di classifica opposte, mister Gigi Pagana non si fida del Torino e sollecita i suoi a ritrovare la concentrazione e l'attenzione vista Sabato sul parquet del Palasavelli. C'è bisogno di ricominciare a fare il pieno anche fuori dalle Marche.
Il calcio d'inizio sarà anticipato alle 15.30, arbitreranno Marconi di Terni e Boso di Foligno.