CARNEVALE SAMBENEDETTESE 2008, la farsa continua.
All'Associazione Amici del Carnevale Sambenedettese,
da me fondata e diretta quale primo Presidente nel 1991,
stanno proprio cercando di farti fuori MA.....
dovranno passare sulla mia persona.
04/12/2007 - Dopo la farsa della elezione nel Novembre del 2006 del Socio Bruno Illuminati, elezione annullata dalla denuncia di un socio per gravi irregolarità, e annullate di fatto e di diritto, la farsa continua.
Sicuramente chi vuole RIprendere in mano il carnevale, dopo averlo portato alla completa inefficienza e indifferenza per anni, torna ancora a mietere gravi irregolarità.
La precedente elezione è stata falsata da gravissime lacune sia formali sia in grave violazione dello statuto associativo. Alla fine della pseudo votazione I PERSONAGGI CHE CERCARONO DI FAR DIMETTERE IL PRESIDENTE FOCARILE ANTONIO, NON SONO STATI CAPACI NEANCHE NI REDIGERE UN SEMPLICE VERBALE DI ASSEMBLEA.
Quindi... tutti zitti.
A gennaio 2007 dopo che alcuni pseudo soci, venivano presi dalla cronica insofferenza a smentire ed a smentirsi, si cerco, per il bene del carnevale, per il bene della città di san Benedetto del Tronto e per la buona capacità del "mio Sindaco" Domenico Mozzoni di cercare la ricostruzione del nostro carnevale.
Si fece l'impossibile per farlo ripartire, si cerco di farlo ripartire, si riorganizzo il 2007 a buon livelo ma.... i soliti ben pensanti e "non ignoti" cercarono sempre ed in ogni occasione di mettere in discussione tutto e tutti.
Vi furono anche nuove minacce, caramelle che non dovevano essere acquistate ,il prezzo,organizzazione carnevale dei bambini e altro, quindi mettere in discussione NUOVAMENTE la stessa persona che avevano fortemente voluto come direttore di un orchestra senza orchestranti suonatori il sig. Bruno Illuminati.
SI ARRIVO PERSINO A METTERE IN DISCUSSIONE Vesperini Mariano dandogli con la diffamante parola "SEI UN DOPPIOPARTISTA" una saggia etichetta, fai la doppia parte.
Voi lettori non immaginerete mai da che pulpito FU DETTA QUESTA FRASE "STORICA" che volevano appiopparmi, ed io non vi svelo chi fù questo micidiale e "benemerito" socio.
Ad ogni buon conto SI VOLEVA RIPARTIRE ma... ancora una volta c'era qualcuno che voleva tornare alla ribalta smentendo e smentendosi ogni volta che apriva bocca.
Novembre 2007 , Non sono ancora agli onori della cronaca ,e della stampa le ultime situazioni: il giorno 21 Novembre un bel gruppo di persone che si dichiaravano 1/5 dei soci dell'Associazione Amici del Carnevale Sambenedettese scrivono una lettera firmata a... chi non si sa, a quali soci non si sa, ma soprattutto cercano di convocare quel qualcosa che non sanno neanche da che parte prendere.
Incapacità organizzative, incapacità di conoscenza, incapacità di dialogo, incapacità di disponibilità, incapacità di essere umili?? "PENSO DI SI", anzi personalmente ritengo proprio di affermare energicamente con un secco "si" quanto ho sopra scritto..
Ho cercato di far capire,e dire, all'uomo che faceva da portatore del sapere, solo, quello che sapevo venisse riportato alla controparte, SAPEVO CHE FACEVA IL "DOPPIOPARTISTA" ma... non gli ho mai detto veramente la verità sulle mie intenzioni reali, ho riferito e detto solo delle cretinate "VOLUTE" per farlo essere solo il portatore di notizie barzelletta, che poi cosi è stato.
E COSI E' STATO.
Ennesima farsa nella convocazione, della presunta assemblea convocata in favore di qualcuno ed a discapito di altri, convocata in netto contrasto dello statuto, convocata in disprezzo delle più elementari leggi che salvaguardano le più elementari logiche assembleari.
La pseudo Assemblea convocata presso il Comune di San Benedetto del Tronto alla presenza dell'Assessore Domenico Mozzoni doveva fare cosa??? e per che cosa era stata convocata??.
Prima dell'Assemblea sono state consegnate,per iscritto, le eccezioni di illegittimità "TOTALE" dell'assemblea che convocata come, dove e quando e perchè devono ancora spiegarci.
CHIEDO ,con questa mia lettera al Sindaco di San Benedetto del Tronto:
SIG. SINDACO Giovanni Gaspari, il Carnevale Sambenedettese
ha proprio bisogno di ENTRARE NEL RIDICOLO e portarci anche le Istituzioni insieme ??
Possibile che tutto quanto le abbiamo indicato non valgono nulla ma... valgono solo quelle di alcune persone che le possono creare problemi??.
Le voglio ricordare: Il grande Sindaco Perazzoli si fido troppo di un paio di funzionari, non vorrei.
NON VORREI CREDERE, SIG. SINDACO, CHE CI SIA UNA SOMMERSA SITUAZIONE POLITICA CHE VA OLTRE.
le mie esternazioni continueranno con atre puntate,sia certissimo di questo.
NON VOGLIO VEDERE MORIRE IL CARNEVALE DELLA MIA CITTA'.
DOPO AVERLO FATTO NASCERE.
*Suo EX concittadino, ma sempre presente per amore verso la città che mi ha dato tanto ed ho restituito tantissimo. Vesperini Mariano