"A qualcuno piace carta", è lo spettacolo di Ennio Marchetto, che il primo febbraio, con inizio alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Castelraimondo, darà inizio alla seconda stagione teatrale, organizzata dal Comune in collaborazione con Ruvidoteatro.
Ennio Marchetto è un artista unico. In quasi 15 anni di carriera è stato alla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi del mondo ( Edimburgo, Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles solo per citarne alcuni).
Il suo spettacolo non ha confini,
piace ovunque e ad un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni.
Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c'è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Ma non è solo questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo sta nella straordinaria velocità con cui ENNIO MARCHETTO muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta: WITHNEY HUSTON, TINA TURNER, PAVAROTTI, MINA, PATTY PRAVO, LIZA MINELLI, MARYLIN MONROE, LUCIO DALLA, VASCO ROSSI, MADONNA... sono solo alcuni dei 200 costumi a cui da vita Marchetto in uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività.
Info & Prenotazioni
tel. 3393994658 – 3382595480