Incontro tra i Presidenti di quartiere di Grottammare, San Benedetto, Cupra Marittima e Monte Prandone
Il comitato per la salute pubblica in collaborazione con i presidenti di quartiere presenti all’assemblea del 12 settembre ha riconvocato una riunione generale per il 19 settembre alle 21.30, presso il salone del complesso parrocchiale, Madonna della Speranza (Grottammare).
Sono invitati tutti i presidenti di quartiere i comitati cittadini e le associazioni di Grottammare, San Benedetto del Tronto, Cupra Marittima e Monte Prandone, per discutere il problema dell’elettrosmog e della proliferazione delle antenne sul nostro territorio.
In tale riunione si affronteranno i seguenti temi:
• La sensibilizzazione dell’opinione pubblica
• La formazione di una rete tra i diversi comitati, per affrontare insieme il problema.
• La formazione di un comitato che lavori sul proggetto.
Per contattare il comitato potete scrivere all’e-mail comitatopubblico@hotmail.it
NOI NON VOGLIAMO FARE NÈ QUALUNQUISMO NÈ ALLARMISMO, MA NEANCHE RIMANERE INSENSIBILMENTE PASSIVI DAVANTI ALLA SCELTE CHE POTRANNO AVERE RIPERCUSSIONI IRREVERSIBILE SUL CORPO E SULL’AMBIENTE.
Le formiche sono insetti "sociali", nel senso che vivono riuniti in società ove ogni individuo lavora in funzione del benessere della comunità, e così proveremo anche noi ad essere un pò formiche.
Ringraziamo quanti hanno partecipato alla riunione del 12 settembre, e in particolare quei mezzi di comunicazione che hanno fatto da risonanza per divulgare il più possibile la notizia, perchè noi da soli possiamo poco, ma insieme se ci uniamo possiamo far sentire la nostra voce.
Percio vi invitiamo a partecipare alla prossima riunione e a portare a conoscienza della notizia più persone possibili.
Nella riunione del 12 settembre si è discusso di come muoversi a livello organizzativo, e come portare avanti la salvaguardia della nostra salute.
Perchè l'ELETTROSMOG non fa distinzioni, colpice tutti indistintamente.
Vi ringraziamo anticipatamente e vi inviamo i più distinti saluti
Buon Lavoro.
Il comitato per la salute pubblica la 'Formica'.