Sorrento - Samb 1-1. Un pareggio che non cambia nulla
SORRENTO: Brunner, Vanin, Radi, Nicodemo (19' st Maiorano), Maury, Braca, Rastelli (31' st Taormina), Ottobre, Ripa, D'Isanto (19'st Casals), Pezzella. A disposizione: Doardo, Maraucci, Iorio, Fragiello. Allenatore: Morgia.
SAMB: Visi, Tinazzi, Santoni, Palladini, Moi, Camisa, Cia, Ferrini, Curiale (36' st Villa), Giorgino (31' st Forò), Morini (14' st Vitiello) A disposizione: Bartoletti, Servi, Pistillo, Tulli. Allenatore: Piccioni.
Alla fine si riafferma lo status quo. Nulla di nuovo, il Sorrento rimane a +4, la salvezza a due punti. Eppure il sogno di conquistare la prima vittoria esterna di questo campionato è stato cullato dai tifosi rossoblu per oltre mezz'ora. Morini al 45' del primo tempo realizza dal dischetto un calcio di rigore, procurato da Ferrini. Al 20' della ripresa Curiale ha sul piede destro l'occasione di chiudere il match ma il suo rasoterra finisce a lato alla destra di Brunner. Al 30' il neo entrato Casals, ben servito da Vanin, batte Visi e spezza l'incantesimo dei rossoblu, per un attimo in piena zona salvezza. Così, dopo la beffa di Potenza e Martina, anche a Sorrento la Samb torna a casa con il solito bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Compito di Piccioni mantenere alto il morale del gruppo, in questo mese che vedrà la Samb impegnata in casa contro il Martina e poi nelle due delicate trasferte di Lucca e Perugia.
|