Fiorentini rinuncia alla Samb e Spina incontra il Sindaco
A 24 ore dalla data ultima utile ad iscrivere la Samb al campionato l'imprenditore romano si tira indietro: "Troppi debiti".
29/06/2009 ora 10.29.54 L’imprenditore romano Fiorentini si tira indietro rinunciando all’acquisto della Sambenedettese. Lo ha comunicato lo stesso Fiorentini ieri nella tarda serata all’avvocato Manfredi, legale della famiglia Tormenti, al quale ha ammesso che il debito della Samb è troppo alto (pare che secondo i calcoli del suo commercialista sia addirittura superiore ai 2,6 milioni di euro). L’imprenditore romano ha chiamato anche Sergio Spina per dargli questa notizia e il costruttore di Cupra Marittima si è subito mosso per cercare di trovare una soluzione.
DAL SINDACO – Questa mattina Spina si incontrerà con il sindaco Gaspari per cercare di capire quali sono le intenzioni del primo cittadino che negli ultimi mesi non si è mai esposto sulla vicenda Samb.
CON I TIFOSI- Stasera infine Spina si incontrerà anche con una delegazione di tifosi per fare chiarezza sulla situazione a 24 ore dalla data ultima utile all’iscrizione della Samb al campionato. La cosa certa è che, nel caso in cui la famiglia Tormenti non iscriva la squadra al campionato, rischia di avere ulteriori problemi giudiziari. (da sambenedettesecalcio.it )