“IL COMMISSARIO MANDI VIA IL CIRCO E QUALCHE IMPIEGATO COMUNALE”.
L’amministrazione comunale di Teramo è andata via ma qualche “impiegato dalle idee confuse è rimasto”.
Basta fare finta di niente dicendo che con il centrodestra ha funzionato tutto perché è falso, in alcuni uffici dell’amministrazione comunale c’è chi prende lo stipendio senza meritarlo.
Ancora oggi c’è qualche “salariato” che non conosce le regole, non fa rispettare le leggi e come se nulla fosse continua a stare al suo posto.
Come è possibile che in Città arriva il circo e gli viene permesso di picchettare il nuovo asfalto della piazzetta di Scapriano?
Come può succedere che il circo, contro la legge, possa fare pubblicità visiva e sonora per il corso San Giorgio? (e con mezzi non omologabili ad uso speciale)
Perché il circo a dispetto della legge e del piano pubblicitario approvato il 13 agosto 2008, può mettere dei cartelloni pubblicitari ai pali della pubblica illuminazione?
Da tre giorni sono stati avvisati gli uffici preposti ma nessuno ha fatto niente, è stucchevole il modo ristagnante in cui opera qualche impiegato nel tempo che intercorre tra uno stipendio e l’altro
L’associazione Teramo Vivi Città invita il Commissario ad aprire una indagine in merito all’operato di alcuni uffici comunali.
Un circo oltre all’incasso percepisce grandi contributi statali quindi non si capisce perché a Teramo deve avere dei privilegi.
Perché Teramo deve subire certi atteggiamenti di mancanza di rispetto della cosa pubblica?
Chi paga adesso per rifare l’asfalto a Scapriano?
Quanto costa ai contribuenti togliere i cartelloni e pulire i pali della luce appena rimessi a nuovo?
E se proprio la vogliamo dire tutta basta ospitare i circhi che usano gli animali, sono diseducativi e offendono la dignità di esseri viventi che dovrebbero stare liberi nel loro ambiente naturale.
TERAMO 19 settembre 2008
“TERAMO VIVI CITTA’”
IL PRESIDENTE MARCELLO OLIVIERI