Il Tabellino
SAMB
Visi, Tinazzi, Moi, Camisa, Ferrini, Soddimo, Giorgino, Carboni (1’s.t. Marino), Tulli (11′ s.t. Cia), Olivieri, Curiale (27′ s.t. Morini)
A disposizione: Bindi, Santoni, Forò, Palladini
All. Ugolotti
SANGIUSTESE
Pandolfi, Bordoni, Carboni, Tartarelli, Pulcini, Arcolai, Magallanes, Vitali, Calvaresi, Giandomenico, Polinesi (dal 32′ s.t. Mancini)
A disposizione: Marziali, Scarpetti, Del Papa, Temperini, Carlini, Tramannoni
All. Giudici
Arbitro: Spadaccini di Vasto. Assistenti: Maruccia di Avezzano e Abbondanzieri di Ancona
Reti: 30' Curiale, 72' Marino, 87' Soddimo, 90' Tinazzi.
Note: Ammoniti: (Bordini, Vitali), Angoli 1-1, Spettatori paganti 1442 per un incasso di 8.920 euro
La Samb supera agevolmente e con una buona prestazione la Sangiustese, compagine marchigiana che disputa il campionato dilettante, con un punteggio rotondo: 4 a 0. E' vero che era pur sempre un test meno impegnativo di quelli che i rossoblu dovranno affrontare durante il campionato, ma questa Samb è piaciuta sul serio, sia a mister Ugolotti, sia al pubblico presente. Gli automatismi iniziano a funzionare, i calciatori più giovani iniziano ad avere fiducia nei propri mezzi, Curiale e Soddimo hanno dimostrato finalmente di poter dire la loro in questa serie. Domenica con grinta ed umiltà questa formazione potrà affrontare a viso aperto la Salernitana, una squadra costruita per vincere il campionato. Ugolotti sa che non sarà facile, ma a San Benedetto, con l'entusiasmo che questa piazza sa creare, tutto è possibile.