17/07/2008 -Dopo la sorpresa dell’estate scorsa, torna come conferma del divertimento della Riviera e dintorni, il VENERDI’ del GEKO food&music in Via dei Tigli, 1 (zona Faro) al centro di San Benedetto.
E’ un’ estate piena quella del 2008 nel fresco giardino del Geko coperto da un tetto di stelle e animata dal sempre frizzante MusicaBallaCanta del DJ LUCA D & LE PAPERE MUTE che insieme allo staff Geko preparano in modo semplice ma non frivolo, genuino ma non scarno, sano ma non spento: la vita notturna dei giovani e meno giovani di tutto il comprensorio.
Con il chioschetto delle Papere Mute, i cocktails del barman Giorgio, le mescite di Alteo, l’ospitalità di Stefano, i mojiti di Cristiano e la verve di Lucia e Betta si respira una piacevolissima atmosfera familiare che soddisfa le voglie di tutte e tutti dai più discreti ai meno formali.
Nei divanetti immersi nel verde, tra palme, oleandri e lauri è facile passare la notte tra sorrisi, drinks, balli sfrenati, nuove conoscenze e nuovi flirt con lo spirito libero che distingue ognuno di noi.
Come ogni venerdì è previsto l’originale e unico Happy Hour dalle 23:00 all’ 1:00 con 2 cocktails al prezzo di uno e, ricordandoci di bere in modo responsabile, si ascoltano i dischi del Dj (chef) MAX J che prepara il riscaldamento alla pista infuocata pronta all’esplosione del poliedrico DJ (Ironman) LUCA D che varia dal rock’n’roll al funk, dal electtro al folk dal pop fino alle pizziche salentine; insomma ce n’è per tutti e di gran qualità, tutto controllato dal tetto suono che limita le emissioni dei decibel per il quieto vivere della città.
L’ambiente è reso ancora più esotico dal chiosco del kebab preparato ad arte dallo chef Gerard, un interessante modo di soddisfare gli appetiti in stile orientale, stile che da anni spopola in tutte le capitali del pianeta, un input in più allo scambio di culture.
Ospiti graditi del giardino-Geko sono già stati il rapper milanese FRANKIE HI-NRG che l’estate scorsa ha scelto il locale come punto di svago dopo il suo concerto tenuto in zona e, la scorsa settimana, anche i CLUB DOGO hanno avuto la stessa voglia da soddisfare, questo è la conferma dell’ottima qualità delle serate Geko che arriva oltre i confini di San Benedetto.
Tanti altri sono i motivi per scegliere di passare le sere al Geko, la ricca programmazione della musica dal vivo col doppio appuntamento mercoledì-sabato di “Live on Stage” che vedrà l’unica tribute band marchigiana degli AFTERHOURS sabato 19, i MALEDIMIELE. Sabato 26 luglio gli offidani RossoPiceno con il loro folk tra Modena City Ramblers, Nomadi e GANG. Si passa a livelli nazionali sabato 2 agosto per la Notte Bianca con il cantautore del panorama indie italiano MARCO NOTARI supporto degli AFTERHOURS a Genova il 16 luglio e dei MARLENE KUNTZ il 18 luglio a Senigallia poi tutti in pista a ballare fino all’alba con l’appuntamento extra del MusicaBallaCanta di Dj Luca D & Le Papere Mute e la CERES NIGHT con sorprese per tutte e tutti.
Sono infinite le possibilità di passare le notti in gran stile nel locale più fresco e allo stesso tempo caloroso della zona, dalle serate funky “VAI GORILLA” del Dj ZOOMA al “NON SOLO ROCK” di Max J e Stè fino alla “NOTTE DELLE STELLE” di domenica 10 agosto (la notte di San Lorenzo) con l’esibizione rigorosamente dal vivo di band di pizziche e saltarelli per ballare le tradizioni salentine e nostrane.
Senza dubbio interagire con le frizzanti notti Geko food&music farà bene allo spirito e al corpo, a 2 passi dal centro, con la bici, con lo scooter o a piedi.
Ulteriori informazioni 3490673564 (Luca D) e per prenotazioni 3487279812 (Stefano)