Domenica 19 Aprile ritorna la tradizionale FESTA S.AURELIANO presso l'Oasi di S.Maria dei Monti a Grottammare. Nello splendido scenario della Vedetta Picena, musica, allegria, profumi si mescoleranno alle migliaia di voci. Il pomeriggio a partire dalle ore 16,00 si alterneranno sul palco I BUONI E CATTIVi, STEFANO TISI E GIANLUCA e il mitico ALBERTO ALIVERNINI.
Alberto ALIVERNINI
Si può certamente ritenere sia mago che comico, ma non chiedeteci dove finisca il mago e dove cominci il comico perché non sapremmo rispondere. Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo che stupiranno e divertiranno tutti. Straordinaria la sua capacità nel riuscire a sincronizzare i delicati movimenti con la sua irrefrenabile verve comica, condita spesso anche di frizzi e lazzi improvvisati sul momento. Lo abbiamo visto stupire e divertire persino la platea ed il qualificato salotto del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. Tra le sue creazioni geniali il "mitico" gesto di esultanza nelle reti segnate dal campione romanista Francesco Totti: tutti i giornali hanno parlato dell’ "applauso al proprio piede che ha fatto goal"
Alberto Alivernini è sicuramente un prestigiatore ma è anche un cabarettista di ottimo e folle livello. Queste due arti mescolate insieme portano ad uno spettacolo esilarante fatto di monologhi, gags ed autentici giochi di prestigio non tradizionali che prevedono la partecipazione di persone del pubblico. Lo show passa da sparizioni e apparizioni di oggetti improbabili per un prestigiatore classico come salcicce, spaghetti, denti finti ecc. a giochi con il pubblico.
Ospite fisso al Bagaglino di Roma (con Pippo Franco, Leo Gullotta etc.) tra le sue molteplici apparizioni televisive ricordiamo: Domenica In.., Maurizio Costanzo Show, I Raccomandati, Stasera Mi Butto etc.