ASCOLI PICENO, 2007-07-30 – Angelo Davide Galeati, sebbene non ancora trentenne, già ai vertici del Gruppo Sabelli, nonché presidente della Consulta Agroalimentare delle Marche, è il nuovo presidente della Round Table 27 di Ascoli Piceno. Galeati, che in seno alla Round Table Italia, riveste anche il prestigioso incarico di Consigliere di Zona, succede al noto giornalista della Redazione di Ascoli, Il Messaggero, Renato Pierantozzi, che insieme ai già presidenti di Tavola, Francesco Petrelli e Faustino Minervini, fu protagonista del grande rilancio di questa prestigiosa Associazione che conta alle spalle quasi 30 anni di storia.
Alla tradizionale passaggio delle collare da presidente, avvenuto nei giorni scorsi in un esclusivo chalet del lungomare di Grottammare, hanno preso parte oltre che i vari membri della Tavola n. 27, anche una rappresentanza della Round Table di Osimo, una del Club 41 di Asocli, guidata dal presidente Peo Cesari, nonché dal vicepresidente nazionale e membro d’onore a vita della RT27, Diego Giacoboni, una delegazione dell’Associazione giovani industriali di Confindustria Ascoli, capeggiata dal presidnente Simone Mariani e, dulcis in fundo, il presidente della Camera di Commercio italiana a Sidney, Frank Carioti.
Assieme alla nomina del presidente Galeati c’è stata anche quella del Consiglio direttivo: il vicepresidente sarò Gianluca Tondi, imprenditore a capo della Tm Italia, la tesoreria sarà ad appannaggio di un altro importante imprenditore Marco Bernardo, la segreteria sarà occupata da Petrelli, internet e media saranno seguiti dall’imprenditore nel settore benessere, Fabio Laudi, ai rapporti con le altre Tavole, anche estere, ci sarà un importante manager d’azienda come Fabio Armellini, mentre i consiglieri saranno altri due importanti dirigenti d’azienda, Giovanni Rossi, dell’Elettromeccanica Adriatica, e Minervini della Spedizioni Trami. Tabler dell’anno è Carlo Di Teodoro e per il secondo anno consecutivo Grande Amico di Tavola della Round Table 27 di Ascoli, sarà Domenico Fratoni, titolare del sempre più affermato marchio Olio Fratoni. Un “in bocca al lupo” di buon lavoro è giunto al nuovo Presidente ed al suo Consiglio Direttivo dagli ex soci Alessandro Michelangeli Prosperi e Paolo Nespeca, oltre all’ex presidente di Quarta Zona, Paolo Santaniello, tutti membri d’onore a vita assieme a Giacoboni.