Dal nostro inviato Claudio Palestini
Visi 6.5 Non deve quasi mai intervenire. Una parata, su una punizione da venticinque metri di Togni e qualche uscita di pugni.
Tinazzi 5.5 Bondi svaria su tutto il fronte d'attacco mettendo in difficoltà i terzini rossoblu. Anche il capitano della Samb soffre le giocate del fantasista brasiliano.
Camisa 6 Nel primo tempo riesce ad arginare Cavagna, ma quando l'Arezzo spinge di più, facendo salire i terzini, non riesce quasi mai a chiudere a dovere.
Galeotti 7 Sbroglia tutte le situazioni pericolose, a volte anche con grandissima eleganza.
Moi 6.5 Ci mette grandissimo agonismo, ma alla fine riesce a mettere la museruola a Kroupi.
Giorgino 6 Pressa i centrocampisti e i difensori avversari. Recupera buoni palloni. Alla fine del primo tempo ruba un pallone a Conte che lo stende al limite dell'area. Incredibilmente il direttore di gara ammonisce il difensore anzichè espellerlo e non fa battere la puninzione perchè si è già oltre il 45'.
Marino 5.5 Il centrocampo dell'Arezzo lo sovrasta. Fatica ad imporre il gioco.
34' st Ferrini s.v.
Soddimo 5.5 Parte bene mettendo in difficoltà Lanzara. Si spegne poco dopo.
23' st Morini 6 Ha sui piedi un buon pallone ma cincischia troppo e si fa respingere il tiro da Ranocchia.
Carboni 5 Sbaglia tantissimi palloni. Calcia sulla barriera due punizioni interessanti. Possibile che non ci sono tiratori migliori?
Olivieri 6.5 Il più vivace in avanti. Sfiora il gol con un tiro ad incrociare che finisce fuori di pochi centimetri. Ugolotti lo sostituisce inspiegabilmente al 9' del secondo tempo.
9' st Romanelli 4.5 Mai in partita. In avanti non gioca nessun pallone, a centrocampo si improvvisa interditore senza troppi risultati. Non era meglio tenere in campo Olivieri?
Alteri 6 Non tira mai in porta, comunque fa salire la squadra, serve un buon pallone a Morini e non sfigura di testa. Finalmente una partita positiva per l'attaccante ex Pistoiese.