Samb - Pescara 2-0. Reti di Ferrini e Forò. Le pagelle dei rossoblu
Visi 7 Compie un miracolo sul colpo di testa di Cani. Prodigioso anche l'intervento in angolo su una insidiosa conclusione di Felci. Sicurezza.
Tinazzi 7 Il capitano argina Micco senza troppe difficoltà, concedendosi il lusso di farsi vedere più volte in avanti. Suo l'assist del raddoppio.
Santoni 6 Soffre le accelerazioni di Felci. In avanti si fa notare per qualche buono spunto ma anche per tante piccole imprecisioni.
Moi 7 Il solito gladiatore. Un gigante di testa, abile e tenace in marcatura.
Camisa 6 Alla fin fine se la cava in tutte le occasioni. Ma quanta fatica... Deve trovare maggior sicurezza.
Palladini 7 Corsa, intelligenza ed esperienza. Non è il miglior Palladini, ma questo basta ed avanza
Giorgino 6.5 Corre per dieci uomini, ruba palloni e cerca sempre la verticalizzazione. Se gioca così gli si possono perdonare anche quei piccoli inevitabili errori...
(34' st Forò 7 Mister Piccioni lo butta nella mischia e lui si fa trovare pronto. Sicurezza da veterano in mezzo al campo e freddezza sotto porta. Primo gol in maglia rossoblu per il giovane centrocampista, e che gol! Due a zero al novantesimo nel derby col Pescara. Riviera che esplode... Nemmeno nei sogni più dolci...)
Cia 5 Il peggiore dei suoi. Corre, si danna anima e corpo, ha buone doti tecniche, ma sembra mancargli il guizzo del grande giocatore. Scontato.
(30' st Romanelli s.v.)
Ferrini 9 Prestazione da antologia per l'ex Cesena. Gol, grandi giocate, grinta ed intensità. Il migliore in campo.
Morini 6 Schierato dal primo minuto a sorpresa. Ha vita dura con Diliso, ma riesce comunque a farsi apprezzare per le sue giocate palle al piede. Esce stremato.
(24' st Carboni 6 Dà sostanza alla metacampo rossoblu. Peccato per qualche indecisione di troppo.)
Curiale 7.5 Lotta come un leone su tutti i palloni. Spalle alla porta, riesce spesso a girarsi e a creare pericoli ad Indiveri. Splendida l'azione che porta al vantaggio rossoblu, quando supera Fortunato e serve in profondità un assist al bacio per Ferrini, che ringrazia e mette dentro.