Andrà in scena domani, 19 gennaio alle 21,15 al teatrino della sala parrocchiale di Maltignano
Maltignano, 18/01/2008 – Andrà in scena domani, sabato 19 gennaio alle ore 21.15 presso il teatrino della sala parrocchiale di Maltignano la replica dello spettacolo della “Compagnia dei donAttori”, con il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato, dal titolo “Assassinate la zitella”.
La commedia in tre atti di Gian Carlo Pardini con la revisione per la messa in scena e la regia di Anna Raimondi, è ambientata nell’Inghilterra degli anni Settanta ed è un giallo sui generis che presenta non pochi colpi di scena e humour. I personaggi daranno vita ad un intreccio poliziesco molto particolare segnato da toni comici e grotteschi, grazie anche alla vivacità interpretativa degli attori.
Uno spettacolo adatto a grandi e piccini, che nelle precedenti rappresentazioni ha avuto un grande successo. Inoltre, è stato scelto come finalista per la "Rassegna Teatrale Serafino Aquilano" a L'Aquila ed è il secondo anno di seguito che la “Compagnia dei donAttori” viene selezionata cosa che è capitata solo a tre compagnie nei sette anni di realizzazione del premio.