Camerino, 23 maggio 2008 – Anche quest’anno l’Università di Camerino, in collaborazione con l’Ersu di Camerino, offre ai propri studenti l’opportunità di partecipare ad un soggiorno studio di quattro settimane, dal 28 luglio al 22 agosto, in Canada, presso l’English Language Centre (ELC) dell’Università di Victoria.
L’unico requisito per poter partecipare all’iniziativa è la regolare iscrizione all’Ateneo.
Oltre a frequentare il corso di lingua inglese, i partecipanti potranno seguire attività culturali, partecipare ad escursioni nel bellissimo territorio del Canada occidentale, nonché usufruire del materiale didattico e alloggiare con gli altri compagni nel campus universitario. L’importo del corso e del soggiorno è pari a 1600 euro. Anche quest’anno l’ERSU di Camerino favorisce la partecipazione di dieci studenti italiani vincitori di borsa di studio per l’anno accademico 2007/2008 con una integrazione della borsa di 2.000 euro.
Il numero minimo di partecipanti è fissato a 15 studenti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 maggio all’Area Servizi agli Studenti e Internazionalizzazione. Il modulo per poter inoltrare la propria candidatura è disponibile nel sito dell’ateneo www.unicam.it. Per ulteriori informazioni: tel. 0737/404611, fax 0737 404610, e-mail: relazioni.internazionali@unicam.it.