Cupra Marittima, 02/02/2008 - Carnevale tra maschere, drag queen e ritmi brasiliani al Morrison’s pub. L’appuntamento è per lunedì sera, 4 febbraio con il Veglione in maschera.
Prima si cena, quindi alle ore 22,30 spettacolo delle drag queen “Etoile Sisy”all’insegna del vero travestimento: Lady Vanesia, Lulù, Jessica e Giordana si esibiranno con abiti più sfavillanti che mai, imitando cantanti e dive hollywoodiane. Colonna sonora anni Ottanta, tacchi a spillo, parrucche per la notte più trasgressiva dell’anno. Verranno proposte canzone di successo di quegli anni di Ornella Vanoni a Patty Pravo.
“Eterno carnevale con il nostro show- afferma Lulù- che non è solo performance teatrale, ma divertimento e seduzione”. Non si arresta la curiosità per lo show delle 4 drag queen , di forte richiamo sul pubblico. “ Riceviamo tante richieste di spettacolo, nelle discoteche, ma anche per animare feste, compleanni e ricorrenze varie”. Al lunedì il locale di Maurizio Mascaretti, lungo la ss 1 6, trabocca di spettatori. Chi non prenota per tempo, rischia di perdersi lo spettacolo.
Il carnevale amplifica il successo delle drag.
“Canterò una canzone di Marcella Bella, “Uomo bastardo”- anticipa Lulù- ed indosserò un abito tutto di paielletes, parrucca rosa, occhialini viola. Make up super professionale, come sempre, dietro ad ogni nostra esibizione c’è una lunga preparazione dei costumi, ore ed ore di trucco per apparire come siamo sulla scena”. Dopo lo spettacolo drag via al ballo in maschera fino al mattino di carnevale.
Info e prenotazione tavoli :0735779204