Ridiamo oggi con i comici di domani: Ricci al Misus Ridens
PER "MISUS RIDENS" ARRIVA L'ANORESSICO DAVIDE RICCI, 160 KG DI SIMPATIA Sarà il cabarettista DAVIDE RICCI il protagonista del settimo appuntamento della rassegna "MISUS RIDENS", in programma venerdì 1 dicembre (con inizio alle ore 22:45).
Nel rinomato locale di Porto d'Ascoli, sempre all'insegna dello slogan "Ridiamo oggi con i comici di domani", lo spettacolo che il romano Ricci presenterà è abbastanza autobiografico, condito da qualche esagerazione: è in pratica una sorta di autopresentazione in modo demenziale, essendo l'artista in questione un "pochettino" in eccesso di peso. Infatti con il suo monologo, da gustare a stomaco pieno, Ricci accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso le sensazioni che solo un "anoressico" di 160 Kg può farvi vivere. La nascita, il battesimo, la scuola, i centri dimagranti, sono solo alcuni dei frammenti di vita che Davide ci racconterà. "Grasse" risate a parte, è garantito che al termine del suo spettacolo di cabaret sarete ingrassati almeno 3 etti! Provare per credere. Con un estratto di questo spettacolo, nel 2004 Davide Ricci è stato il trionfatore del festival "Culinaria Risinterra" di San Salvo (Chieti), il primo ed unico concorso italiano di cabaret a tema gastronomico.
Appuntamento quindi al Misus di Porto d'Ascoli (via Mare 252) per venerdì 1 dicembre; l'inizio dello spettacolo è alle 22:45 ma chi vuole può venire prima e gustare le specialità della casa. Per informazioni e prenotazioni tavoli: tel. 0735.655276
|