Unica regola: conquistare il pubblico
16/12/2008 - Tutto pronto al SopPalco per il Campionato Nazionale Amatori Imprò, lo spettacolo-sfida che vede contrapposte due formazioni di quattro attori-improvvisatori che si “combattono” a colpi di sketch teatrali. La regola è solo una: conquistare l'apprezzamento del pubblico.
Sarà infatti la platea, munita di “palette” da giudice, a giudicare la performance determinando i punti che verranno assegnati alla squadra. Un giudice imparziale determinerà bonus per le migliori interpretazioni e malus per le peggiori.
Il campionato si compone di quattro appuntamenti, e i primi tre saranno ospitati al SopPalco, il centro culturale creato e gestito dall'Associazione Teatrale Teatro Terra di Nessuno a Castelfidardo in via A. Moro, 6, Zona Cerretano.
La prima sfida è prevista per sabato 20 dicembre 2008, e vedrà contrapposte le squadre di Castelfidardo e di Riccione. Si prosegue il 27 dicembre con un nuovo incontro in cui si confronteranno Castelfidardo e Latina. Il 10 gennaio 2009 è invece la volta di Ancona contro Chianciano. Il “ritorno” si giocherà proprio a Chianciano una settimana dopo, dopodiché verrà determinata la data della finale, alla quale parteciperanno le due squadre che avranno collezionato il punteggio maggiore.
Ogni tappa del campionato avrà inizio alle ore 22:00. La serata al SopPalco prosegue quindi con dj set.
Per informazioni:
Tel. 329.1018885 (Gianluca)
spettacoli@teatroterradinessuno.it