Grande ritorno del comico del momento ANTONELLO COSTA, al mitico locale di Marina di Altidona il BOGEY. Conosciutissimo negli anni '90 come BAILAMME, il locale era un piacevole ritrovo per i giovani e non per i vari appuntamenti in calendario: dalla musica, al ballo ma soprattutto per il cabaret. Infatti lì hanno mosso i primi passi i tanti comici in erba come Giovanni Cacioppo, Rocco Barbaro, Max Giusti, Antonio Giuliani ma soprattutto il giovanissimo e sconosciuto ANTONELLO COSTA, fresco vincitorae di Cabaret Amore Mio! 1998, che ha lasciato dei ricordi indelebili nel cuore e nella mente dei moltissimi appassionati di cabaret, divenuti con il tempo suoi affezionatissimi fans.Dopo ben 8 anni ritorna il comico ormati maturo e pieno di successo e ritorna ad una ventina di giorni dall'uscita del film "ITALIA 2061" dove lo vedremo protagonista accanto a Diego Abatantuono per la regia di Carlo Vanzina.Grande attesa quindi per il suo strepitoso spettacolo ricco di macchiette sempre nuove e condito dalla bellezza e bravura delle DUAL BAND.
APPUNTAMENTO DA NON PERDERE SABATO 29 SETTEMBRE AL BOGEY DI MARINA DI ALTIDONA.
Antonello Costa nato a Augusta (SR) il 26/07/1970 Diploma di maturità classica conseguito nel 1990. Animatore VALTUR dal 1991 al 1992. Capovillaggio VALTUR dal 1994 al 1998, 7 seminari di specializzazione. Corsi di danza (2 anni), tip tap, recitazione canto e dizione con Daniela Giordano e Riccardo Diana, corso per fotocineoperatore, seminario di sceneggiatura e regia cinematografica con Marzio Casa.
Il suo spettacolo si intitola "E’ meglio che faccia da solo" e sta riscuotendo ormai da due anni enormi consensi sui più prestigiosi palcoscenici d’Italia. Si tratta di una carrellata esilarante di personaggi e di numeri musicali che coinvolgono il pubblico in una serie di tic che divengono tormentoni irresistibili. Spettacolo unico nel suo genere che esalta le qualita’ di intrattenitore e attore completo in una sorta di varietà moderno. E’ stato la rivelazione del Seven Show 1999 di Europa 7. Nella stagione estiva 2000 ha magistralmente interpretato un improbabile preparatore psicologico dei concorrenti al fianco di Natalia Estrada in "Beato tra le donne" su canale 5. Tutto questo fa di Antonello Costa uno dei giovani artisti più promettenti e richiesti del panorama comico italiano.
Attualmente alle luci della ribalta con la trasmissione “Super Trambusto” in onda tutte le sere in prima serata su Odeon TV
Lo spettacolo è integrato con la esibizione dalle bellissime ballerine DUAL BAND.