Chiuso il calcio mercato: nessuna sorpresa in casa viola
La Fiorentina ha appena comunicato che il Direttore Sportivo Pantaleo Corvino ha lasciato la Sede del Calcio Mercato considerando conclusa la Campagna Trasferimenti invernale della Società viola.
In questa sessione sono state portate a termine le seguenti operazioni:
Acquisizione a titolo definitivo dal FC Basilea delle prestazioni sportive del centrocampista svizzero Under 21 Zdravko Kuzmanovic, classe 1987, con un contratto che lo legherà alla società viola fino al 30 giugno 2011.
Acquisizione a titolo temporaneo, con opzione per l’acquisizione definitiva, dal PFC Lokomotiv Plodiv 1936 delle prestazioni sportive del difensore Alex Costa Dos Santos, classe 1989.
Acquisizione a titolo di compartecipazione, con diritto di riscatto già fissato, dal Treviso Football Club 1993 delle prestazioni sportive del centrocampista Davide Carcuro, classe 1987, già in forza, a titolo di prestito, nella formazione Primavera.
Cessione a titolo temporaneo all’AC Spezia Calcio 1906 del centrocampista Guilherme Raymundo Do Prado;
Cessione a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest del portiere Bogdan Lobont;
Cessione a titolo temporaneo al FC Parma del centrocampista Francesco Parravicini, in accordo con l’US Città di Palermo con la quale condivide la compartecipazione.
|