Consigli 5 Prima insufficienza della stagione. Sfortunato nel primo gol, nel secondo la sua uscita è sembrata lenta e poco decisa.
Tinazzi 5.5 Partita dai due volti. Qualche incertezza, ma anche tante volate offensive. Colpevole in occasione del primo gol quando non riesce a fermare il contropiede degli avversari. Si fa espellere nel finale.
Varriale 5.5 Nervoso. Perde il confronto personale con Sestu.
Esposito 5 E' lento nei recuperi. Fatica ad impostare il gioco.
Diagouraga 6 Alcuni interventi difensivi sono da applausi. Peccato che non riesce a far valere il suo fisico in occasione dei due gol.
Loviso 5.5 In avvio lancia splendidamente Morante che sfiora il palo. Cala col passare dei minuti, non è in grandissima forma. La Samb ha bisogno della sua migliore condizione.
Iovine 6 Il classico compitino. Gli mancano gli spunti imprevedibili del grande giocatore.
Carlini 6.5 Fa girare la testa a Lanzara, ma le sue giocate non producono gli effetti sperati.
Visone 6.5 Parte sulla sinistra, finisce al centro nel ruolo di regista. Ha personalità e grandi numeri. Se solo li sfruttasse sempre nel modo migliore...
Olivieri 5 Fatica contro la difesa tutto fisico ed esperienza dei campani.
Morante 6 In tre occasioni fa gridare al gol. Solo la sfortuna gli impedisce di far esplodere il Riviera. E se quella palla deviata da Cardinale fosse andata in rete...
Simonetta 6 Più concreto di Olivieri.
Giorgino 6.5 Entra al posto di uno spento Loviso e rianima il centrocampo rossoblu. Si candida per un posto da titolare nella delicata sfida di San Marino.
Desideri 6 Le sue giocate impensieriscono la retroguardia avversaria in almeno due occasioni.