GROTTAMMARE, 2007-08-07 - Grandissima soddisfazione per Martina Angelici che, dopo aver vinto i campionati italiani UISP, si è confermata medaglia d’oro ai campionati italiani F.I.H.P. che si sono svolti a Reggio Calabria il 31 luglio scorso.
L’atleta di Grottammare ha sbaragliato le avversarie piazzandosi sul gradino più alto del podio nella categoria Promozionali C con una performance perfetta sia sotto il profilo tecnico che, soprattutto, quello artistico.
E’ stata una gara avvincente e la bella Martina, al risuonare dell’inno di Mameli, ha alzato la coppa con grande soddisfazione e commozione della sua famiglia presente al completo.
Il titolo italiano conquistato dall’atleta grottammarese ha coronato una stagione sportiva per la Grottammare Skating che ha sicuramente premiato i notevoli sforzi compiuti dalla società ed il grandissimo impegno del tecnico Monica Delle Figorilli.
E’ anche il caso di ricordare che la Grottammare Skating sta proponendo corsi di avviamento allo sport del pattinaggio artistitico, con la supervisione di tecnici federali, per la creazione del vivaio dei futuri campioni.
I corsi attualmente si tengono presso l’impianto all’aperto ubicato dinanzi al Cityper di Grottammare e dal prossimo mese di settembre si terranno, quasi certamente, presso la palestra della scuola media G. Leopardi di Grottammare.
Per ogni tipo di informazione e/o iscrizione ci si può rivolgere ai numeri 3488265387 (Sig.ra Gaetana) e 3492915729 (Sig.ra Tiziana).
Consultare la galleria fotografica