10/07/2008 15:52:09 - L’estate monteprandonese edizione 2008, oltre alle numerose iniziative sportive e culturali in svolgimento, per iniziativa dell’Amministrazione Comunale, offre a residenti e turisti un ciclo di 10 serate all’insegna di cinema e musica.
Il primo appuntamento si è svolto al parco della conoscenza lo scorso 7 luglio con la proiezione del film cartoon per bambini “Terramare”.
Il prossimo, sempre al parco della conoscenza, Centobuchi , vedrà protagonista la musica e gli appassionati dovranno appuntare sulla loro agenda la data del 12 luglio ore 21,00.
Il 16 luglio alle ore 21,00, in piazza dell’Aquila, Monteprandone, verrà proiettato il film cartoon “Azur e Asmar” per bambini.
Il 18 luglio ore 21,00, in piazza dell’Aquila, Monteprandone, nuovo appuntamento con la musica per i giovani.
Il 21 luglio alle ore 21,00, al parco della conoscenza, gli amanti del cinema avranno la possibilità di vedere uno dei film recenti di successo “ Una moglie bellissima” del celebre Lorenzo Pieraccioni.
Il 29 luglio in piazza dell’Aquila, Monteprandone, il film in visione sarà” SMS Sotto mentite spoglie” con il simpaticissimo comico, Giorgio Panariello.
Il 31 luglio alle ore 21,00 , in piazza dell’Aquila, Monteprandone, sarà proiettato “Scusa ma ti chiamo amore” con Raul Bova .
Il 4 agosto alle ore 21,00 è la serata dedicata alla comicità con Carlo Verdone in un “Sacco bello” , in programma al parco della conoscenza, Centobuchi.
Il 9 agosto alle ore 21,00, penultima serata della rassegna, ha in programma la proiezione di “Totò, Peppino e la dolce vita”, al parco della conoscenza, Centobuchi.
Il 12 agosto, ultima serata, in piazza dell’Aquila, Monteprandone, è in programma “Aldo, Giovanni e Giacomo anplagghed lo spettacolo” .