Grande successo per la campagna di promozione dell’Appoggio e Affido familiare
24/12/2008 - Ha avuto un grande successo la campagna di promozione dell’Appoggio e l’Affido familiare di minori, la cui famiglia attraversa un momento difficile, attuata dagli Ambiti Sociali di Camerino e San Severino, insieme all’ASUR Zona 10.
Il Coordinatore dei due Ambiti Sociali, Dott. Valerio Valeriani comunica che: “ Sono 44 le famiglie che fino ad ora hanno aderito all’iniziativa; il nostro obiettivo era raggiungere dieci disponibilità. Le tante adesioni ricevute, oltre a testimoniare la bontà dell’iniziativa, dimostrano la generosità di questo territorio, che sa dare concreta solidarietà nei momenti difficili e sulle questioni importanti, sfatando un’errata immagine di chiusura dentro le proprie mura domestiche.
Nelle prossime settimane insieme al consultorio partirà la breve formazione delle famiglie disponibili e si avvieranno i progetti individuali. Va un forte ringraziamento e riconoscimento a tutti coloro che stanno mettendo parte del loro tempo e passione nel dare la mano ai bambini di tutta la comunità.