C’è un importante cambiamento per quanto riguarda il match tra Sambenedettese e Val di Sangro valido per il quarto turno della Coppa Italia di serie C. La gara infatti avrebbe dovuto svolgersi mercoledì 27 agosto al Riviera delle Palme di San Benedetto. Lo stadio per quella data però non sarà ancora disponibile visto il perdurare dei lavori per la messa a norma, e dunque la Samb ha chiesto alla Lega Calcio e alla Val di Sangro di invertire il campo di gioco. Si giocherà dunque ad Atessa allo Stadio Comunale “Monte Marcone” con fischio d’inizio alle ore 17.
La gara in terra d’Abruzzo verrà diretta dal sig. Andrea Valentini di Città di Castello coadiuvato dai sig.ri Costanzo di Orvieto e Ferentilli di Terni.
Sono 18 gli atleti che partiranno alla volta di Atessa.
Sono 18 i giocatori convocati da mister Enrico Piccioni per la partita di Coppa Italia in programma mercoledì 27 agosto alle ore 17. Si gioca ad Atessa, per indisponibilità del Riviera delle Palme.
Sarà un Samb giovane quella che scenderà in campo domani visto che Magnani, Dazzi, Morini, Palladini e Villa non sono stati convocati e Moi è squalificato.
Ecco l’elenco completo dei ragazzi che partiranno alla volta di Atessa:
PORTIERI
Ascani, Beni
DIFENSORI
Bonfanti, Ficano, Petrella, Tinazzi, Balestra, Marino
CENTROCAMPISTI
Iacoponi, Titone, Evangelisti, Visone, Rossi Andrea, Carrozza
ATTACCANTI
Piccioni, Caselli, Olivieri, Melchiorri