La Campagna "NOI SIAMO LA SAMB" e' un iniziativa nata dalla volonta' di molti supporters rossoblu', ma in particolare per mano di due super tifosi che sul muro dei tifosi del sito Ultras Samb (http://ultrassamb.tifonet.it) sono arcinoti come "2P" ed "Apocalisse'71", e si propone gia' dal titolo, di chiamare a raccolta in questo particolare momento per la beneamata tutti coloro che hanno VERAMENTE A CUORE le sorti presenti e future della Sambenedettese. Data la delicatissima e confusionaria situazione societaria venutasi a creare, la campagna "NOI SIAMO LA SAMB" vuole far fronte a quelle ESIGENZE DEI CALCIATORI che si stanno presentando come prioritarie impellenti ed improcrastinabili, e che sono proprie della dignita' stessa dell'uomo. Tutti noi tifosi siamo chiamati a dare una mano a chi domenicalmente porta avanti la causa rossoblu' in campo, ora piu' che mai e con ogni mezzo che ci e' possibile. Gli organizzatori di questa iniziativa ci tengono a sottolineare che :"...tutto cio' che si andra' a raccogliere, andra' a favore UNICAMENTE dei CALCIATORI della Sambenedettese e a titolo personale GRATUITAMENTE, e verso il quale nessuno di noi potra' vantare ne titoli, ne vantaggi di qualsiasi genere, verso chicchessia.....".
La Campagna "NOI SIAMO LA SAMB", atta ad aiutare i calciatori della Sambenedettese e' organizzata nel seguente modo:
******************************************** CAMPAGNA "NOI SIAMO LA SAMB" A FAVORE DEI CALCIATORI (in primis UOMINI), della Sambenedettese a firma di "2P" e "Apocalisse'71"
PRIORITA' ALLOGGI - Al momento sono necessari 4 alloggi che abbiano almeno una camera matrimoniale e di 1 alloggio che abbia almeno due camere di cui una matrimoniale. Chiunque avesse questo tipo di disponibilita' è pregato di FARSI VIVO CON UNA CERTA URGENZA, ricordando che QUESTE ABITAZIONI VERRANNO RESTITUITE AL TERMINE DEL CAMPIONATO.
PRIORITA' VITTO - (pranzo+cena) - (pranzo+cena) - Al momento e' necessario la possibilita' di disporre da quì fino a fine campionato del VITTO (pranzo e cena) PER CIRCA VENTI PERSONE, tutti calciatori; pertanto qualche ristoratore o albergatore che anche settimanalmente possa offrire i PASTI (oppure qualche tifoso che li vuole pagare ci si metta daccordo).
PRIORITA' BUONI SPESA E BENZINA - Al momento necessitano BUONI SPESA e BUONI BENZINA per circa venti persone da quì fino a fine campionato, pertanto più se ne riescono a raccogliere, meglio e'; sara' sufficente recarsi in qualsiasi supermercato e/o benzinaio ed accordarsi con i vari direttori, responsabili e/o negozianti; questi buoni spesa e benzina sono indirizzati alle famiglie dei calciatori, oltre che a loro stessi. Una volta fattosi rilasciare i BUONI SPESA e/o i BUONI BENZINA, questi dovranno essere depositati persso uno dei punti di raccolta predisposti in citta', presso i quali verranno rilasciate delle ricevute relativo alla quantità e/o valore di quanto da Voi consegnato; precisiamo che questi Punti di Raccolta sono stati scelti per la loro logistica, per le possibilità di parcheggio che hanno e per la loro centralità:
• ZONA NORD = Foto Sgattoni, via C. Colombo n° 5 - S. Benedetto del Tronto (davanti al cinema Calabresi) • ZONA SUD = Pierantozzi Servizi Immobiliari, via Turati n° 62 - Porto d'Ascoli (la via della stazione che porta alla salaria)
CHI VOLESSE FARSI CARICO DI COLLABORARE CON ALTRI PUNTI DI RACCOLTA FUORI CITTA' (Es. Vallata, Abruzzo o altre zone) E' PREGATO DI FARSI VIVO: - SUL MURO DEI TIFOSI del sito http://ultrassamb.tifonet.it - NELLA CHAT DEI TIFOSI dello stesso sito - EMAIL: apocalisse71@sambenedettesecalcio.it. IN TUTTI E TRE I CASI VERRETE RICONTATTATI DAGLI ORGANIZZATORI
PRIORITA' DANARO Per chi volesse contribuire con denaro, destinato a tutti i calciatori ed alle loro famiglie, è pregato di seguire le informazioni e le coordinate che seguono: Biesse Banca Sambenedettese Soc. Coop. a.r.l. CONTO N° = 99999 Codice Cin = G Codice Abi = 07053 Codice Cab = 24400 Intestazione = NOI SIAMO LA SAMB, delegato DON STEFANO IACONO
• su questo conto potete effettuare bonifici oppure versare direttamente (QUALSIASI CIFRA); se scegliete questa seconda possibilità si ricorda di essere muniti di un documento di riconoscimento che verrà fotocopiato direttamente dalla Banca e insieme agli altri, ci verrà consegnato alla fine dell'operazione.
Tutta la raccolta di beni e fondi, coordinata da "2P" e e da "Apocalisse'71" verrà appositamente registrata e monitorata su un "Giornale di Bordo"; tutte le entrate e le uscite VERRANNO FIRMATE E CONTRO FIRMATE DA APICALISSE'71 STESSO e DAL CAPITANO DELLA SAMBENEDETTESE. Al termine di TUTTA L'OPERAZIONE verra' redatto un "rendiconto" che informerà su ogni particolare della campagna, COMPRESI I RINGRAZIAMENTI a coloro i quali (privati e/o Ditte) prendano a cuore questa iniziativa.
LA PRESENTE INIZIATIVA CESSERA' IL 31 MARZO 2006 PER MOTIVI LEGATI ALLE URGENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE E ALLA PRECARIETA' DEI CALCIATORI STESSI, PERTANTO....NON CORRETE TUTTI ALLA FINE.....FATELO SUBITO !!!!!
FORZA RAGAZZI, RACCOGLIETE QUESTA SFIDA, "NOI SIAMO LA SAMB"
Grazie di Cuore, 2P e Apocalisse'71 *******************************************