02/05/2008 - Arriveranno domani sera al Barfly gli "Elio e le Storie Tese". Reduci dal successo del Dopofestival di Sanremo e della presenza di ieri sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma, gli Elii porteranno dal vivo i successi del loro nuovo lavoro discografico "Studentessi". Prossimo appuntamento con i Live al musicclub anconetano di Domenico Mascitti per il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli, è in cartellone il 17 maggio con i Sud Sound System.
Giunto a cinque anni di distanza dal precedente disco di inediti "Cicciput", "Studentessi" è un album che ha visto la partecipazione di grandi artisti italiani tra cui Antonella Ruggiero, Paola Cortellesi e Claudio Baglioni. Non mancheranno in scaletta della serata i maggiori successi della formazione capitanata da Elio. La tournèe, iniziata lo scorso 4 aprile, proseguirà fino a metà maggio nelle principali città d´Italia.
Intanto questa sera è in programma l´ultima serata con il "DISCO INFERNO" del Barfly.
Oltre 300.000 presenze in 6 anni di vita. Sono questi i numeri della caratteristica serata dalla musica anni ´70-´80 che ha fatto ballare almeno due generazioni di anconetani. Un appuntamento che si è consolidato durante gli anni e che vanta ancora un successo strepitoso con le oltre 1500 persone a serata. Un appuntamento gradito per la sua semplicità ed economicità e per la tanta tanta musica per divertirsi: basti pensare ai vecchi successi dei Village People e de "La febbre del sabato sera", immancabili in scaletta. Iniziato con Radio Linea ed il suo speaker Andrea Pergolini, nella nuova gestione il passaggio di testimone è stato affidato a Radio Arancia che ha visto in consolle Gigio Brecciaroli e Dj Paperino.
I prezzi della serata "DISCO INFERNO" sono 10 euro con consumazione, 8 euro i ridotti. Ingresso libero per le donne fino alle 00.30.
Per il concerto di Elio e le Storie Tese info Tbox: 071.2901224