Samb-Tolentino si gioca a campo invertito
La S.S. Sambenedettese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Tolentino per disputare la prossima gara di Coppa Italia, Sambenedettese-Tolentino, a campo invertito. Dunque la gara non sarà svolta al “Riviera delle Palme” a porte chiuse (come riportato nel precedente comunicato), ma bensì allo stadio Comunale “Della Vittoria” di Tolentino. Tale provvedimento è stato preso poichè non sono ancora stati ultimati i lavori di messa a norma dello stadio. Ricordiamo che la gara si disputerà mercoledì 4 settembre alle ore 17.
Ferrini si scusa con società e tifosi
Il centrocampista della Samb si è auto-multato
Il calciatore della Sambenedettese Francesco Ferrini utilizza il sito ufficiale della società per chiedere scusa a staff e tifosi dopo l’espulsione rimediata a Novara:
“Chiedo scusa alla società, al mister, ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi per l’espulsione rimediata domenica nel match contro il Novara. Ho già parlato con il presidente comunicandogli che ho deciso di automultarmi di 1000€ poichè il mio allontanamento ha messo in difficoltà la squadra costretta a giocare in inferiorità numerica per il resto della gara”. Francesco Ferrini