Grande festa delle donne al Barfly
Prossimi appuntanti live con Blue Beaters, Baustelle, Caparezza e direttamente dal Dopofestival di Sanremo, ELIO E LE STORIE TESE
Grande serata al Barfly per la “Festa delle donne”. Una grande serata con i dj de LO STAFF e tanta tanta musica e sorprese. I prossimi appuntamenti dal vivo con il musiclub anconetano firmati Domenico Mascitti con il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli sono in cartellone: il 15 marzo i Blue Beaters, il 29 marzo con i Baustelle, il 5 aprile i Modena City Remblers, 12 i Gem Boy, il 19 con l’istrionico Caparezza. Per il 3 maggio si aggiunge alla ricca programmazione del Barfly ELIO E LE STORIE TESE direttamente dal successo del Dopofestival di Sanremo.
BAUSTELLE - Dopo aver scritto il grande successo dell’estate 2007 “Bruci la città” cantata da Irene Grandi, è uscito a gennaio 2008 “Amen”, il nuovo album dei BAUSTELLE. Edito Warner e prodotto da Carlo Rossi, il nuovo lavoro sarà anticipato dall’uscita di un singolo “Charlie fa serf”.
La band senese, composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi, e Claudio Brasini, si è avvalsa su disco delle partecipazioni di Mulatu Astatke, Sergio Carnevale, Alessandro Majorino, Beatrice Antolini, Alessandro Alessandroni, Beatrice Martini, Francesca Genti un’orchestra d’archi ed una sezione di fiati.
Per info: 071.2901224
|