Visi 4.5 Tre tiri in porta tre gol. Clamorosi gli errori sui primi due gol. Sul terzo rimane sulla linea di porta senza uscire su Chianese.
Tinazzi 6.5 Qualche indecisione in fase difensiva. Suo il cross del 2 a 2 di Palladini.
(36' st Caselli 5.5 Entra nell'azione del terzo gol della Samb, ma svirgola anche la palla che porta al clamoroso 3 a 3)
Santoni 6 Ha non poche difficoltà a contenere Rivas. Cresce nel finale.
Moi 6 Indeciso nei primi due gol. Per il resto la solita grinta.
Camisa 5.5 Ha le stesse colpe del collega di reparto
Palladini 7 Grande partita del centrocampista rossoblu, coronata da un gol voluto con forza, grinta e determinazione. Nel finale osannato dalla curva.
Ferrini 6 Solita grinta in mezzo al campo. Giocate di forza e buone aperture, mostra però meno lucidità rispetto alle passate partite.
(18' st Visone 6 Si rivede finalmente in campo. Qualche punizione e qualche apertura delle sue. Aspettiamo di rivedere il miglior Visone per questo finale di campionato.)
Cia 8 Finalmente il centrocampista ex Atalanta fa vedere quanto di buono si era detto sul suo conto. Potrebbe fare tre gol se arbitro, portiere e cattiva sorte non si mettesero contro di lui. Nel primo tempo, ben lanciato da Morini, viene clamorosamente steso da Marconato in area. Rigore per tutti, ma non per Tidona di Torino, che lo ammonisce. Errore clamoroso e vergognoso, che condizionerà il match. Nella ripresa prima colpisce una traversa a due metri dalla porta, poi, all'85', interviene su una palla vagante in area e con un tocco morbido batte Marconato per il gol dell'illusione.
Curiale 7 Lotta contro tutti e tutto. Contro i difensori aretini che non gli risparmiano calci e botte, contro il dolore alla spalla che lo costringe a stringere i denti per tutta la partita. Degne di nota alcune progressioni palla al piede e alcuni colpi di tacco a smarcare le ali rossoblu.
Vitiello 5.5 Ha piedi buoni e si vede, ma è ancora in ritardo di condizione.
(9' st Soddimo 6.5 Parte dalla panchina e si vede che scalpita. Segna un gol facile facile, ma per i difensori aretini è una spina sul fianco)
Morini 6.5 Grandi giocate per il folletto rossoblu. Arriva raramente al tiro ma serve palloni d'oro ai suoi compagni.