CHIARAVALLE - Tre miti della televisione: Simona Ventura, Antonella Clerici e Raffaella Carrà protagonisti all'Essentia grazie alle performance di Marcello Franca, attore intrattenitore.
Si chiama “Serata Italiana”, la nuova proposta dell’Essentia di Chiaravalle. Tre appuntamenti come il nostro tricolore: giovedì 30 novembre la serata verde, mercoledì 13 dicembre la serata bianca ed infine mercoledì 27 dicembre la serata rossa.
Come e perché è facile dirlo, si tratta di tre fantastiche serate a base di cucina, musica e televisione il tutto a partire dalle ore 21. Si potrebbe definire una cena spettacolo con la particolarità di avvicinare il colore della serata alla varietà dei cibi e con divertenti incursioni televisive e con tre grandi protagoniste del piccolo schermo: Simona Ventura nella serata verde, Antonella Clerici nella serata bianca e non poteva mancare Raffaella Carrà per la serata rossa, tutte e tre interpretate da un incontenibile Marcello Franca, uno dei più apprezzati protagonisti del Cocoricò di Riccione. Attore ed intrattenitore formidabile ha un curriculum ricco in cui figurano moltissimi impegni teatrali, cinematografici (con Marco Ferreri), pubblicitari (lotto) e televisivi (“scherzi a parte”). Una serata garbatamente trasgressiva e sicuramente divertente con una cena di grande effetto e che avrà la particolarità di avere nel verde il colore dominante delle proposte culinarie.