SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2006-12-20 - Con il Progetto di riorganizzazione delle attività del CUP (Centro Unico Prenotazioni), la Zona Territoriale n. 12 fa un ulteriore passo avanti nel percorso di miglioramento dei servizi ai cittadini.Dopo l’attivazione del collegamento telematico Farmacie/CUP che consente di effettuare, per adesso in via sperimentale, le prenotazioni per prestazioni ambulatoriali direttamente presso alcune Farmacie del territorio, la Direzione dell’ASUR-ZT12, ha messo in atto una nuova iniziativa.
L’inaugurazione del Numero Verde 800.04.90.03 con lo slogan “Se non posso lascio il posto”, è nata dall’esigenza di “recuperare” le prenotazioni disdettate dai cittadini, rimaste finora inutilizzabili.
Il nuovo servizio, a costo zero, sarà attivo dal 2 gennaio 24 ore su 24 compresi i festivi.La disdetta di visite mediche e/o esami già prenotati, dovrà essere effettuata 48/72 ore prima della data di prenotazione.Questa forma di collaborazione tra Azienda Sanitaria ed utente, consentirà, non solo di migliorare i servizi, ma anche di snellire le liste d’attesa, il tutto nell’ottica di un sistema sanitario più efficiente e quindi più vicino alle esigenze del cittadino.
SE NON POSSO LASCIO IL POSTO
se devi rinunciare ad una prestazione sanitaria puoi disdirla
Il tuo posto libero può risolvere un'urgenza ad un'altra persona
800.04.90.03
CHIAMACI
un servizio migliore per tutti
attivo 24 ore su 24 compresi i festivi
CHIAMATA GRATUITA
egnalazione almeno 48/72 ore prima della data della prestazione richiesta