Sesso, droga e rock'n'roll: i Guns'N'Roses di nuovo on stage
Il ritorno dei Guns'N'Roses sta infiammando il pubblico di tutto il mondo. Le vendite di biglietti stanno andando alla grande ovunque, con molti sold out già registrati. Non sarà da meno lo show italiano in programma per il prossimo 4 giugno al Gods Of Metal: le vendite stanno andando fortissimo e si prevede il pienone.
Di seguito il comunicato ufficiale della Sanctuary, mangement dei Guns:
I quattro show di warm up dei Guns'N'Roses all'Hammerstein Ballroom di New York sono andati esauriti in meno di tre minuti. I quattro show (12, 14, 15, 17 maggio) sono stati di preparazione per la parte europea del tour che inizierà il 25 maggio a Madrid. Axl Rose ha commentato: "New York è sempre stata fantastica verso i Guns'N'Roses e il sottoscritto." La band suonerà in un insieme di apparizioni come headliner in Festival tra i quali Rock in Rio in Portogallo, Donington del Regno Unito, Rock Am Ring in Germania, Gods Of Metal in Italia, Novarock in Austria, Roskilde in Danimarca, al pari di propri show indoor a Madrid, Budapest, Praga, Varsavia, Parigi, Zurigo, Stoccolma, Oslo, molti dei quali hanno esaurito subito i biglietti.
Il Gods Of Metal si svolgerà dal 1 al 4 giugno presso l'Idroscalo di Milano e, oltre ai Guns, vedrà esibirsi artisti del calibro di Korn, Whitesnake, Def Leppard, Deftones, Alice In Chains, Venom, Stratovarius e molti altri.
|