Cesena: Ravaglia, Tonucci (1’st. Ricci), Rossi (16′ st. Molino), Zebi (33′ st. Palumbo), Lauro, Biasi, Biserni (c), Segarelli, Veronese, Chiavarini, Motta.
A disp. Tardioli, Vignati, Djuric, Ferretti.
All. Pierpaolo Bisoli
Arbitro: sig.Colasanti di Siena
Assistenti: sig.ri Bruni di Arezzo e Fiorucci di Gubbio
Ammoniti: Lauro (C), Motta (C), Briglia (S), Visone (S), Moi (S)
Note: spettatori 2679 (954 abbonati + 1725 paganti)
Le pagelle a cura di Claudio Palestini
Dazzi 6 Non compie interventi prodigiosi. La fortuna, il palo e la scarsa vena realizzativa degli attaccanti romagnoli lo salvano nel primo tempo.
Tinazzi 6 Il solito compitino sulla fascia destra. Spinge poco, cresce nella ripresa.
Padula 5 Si fa vedere spesso in avanti ma crea più confusione che cose concrete. Sbaglia molti cross e nel finale si fa prendere dal nervosismo.
Moi 7 La solita roccia. Alcune chiusure sono da standing ovation. Bravo anche quando si sgancia in avanti, dimostrando di essere cresciuto tanto anche sotto il profilo tecnico e mentale. Il migliore.
Pisano 6 Dimostra di essere un buon giocatore. Bello il duello con Motta, anche se nel primo tempo soffre un po' il dinamismo degli attaccanti ospiti. Può rivelarsi il miglior acquisto rossoblu.
Magnani 5 Fumoso e mai pericoloso.
Briglia 6.5 Detta i ritmi davanti alla difesa. Gioca più in orizzontale che in verticale ma ha grandi margini di miglioramento.
Visone 5 Appesantito. Lento. Deve ritrovare la migliore condizione perchè del Visone che conosciamo la Samb ha bisogno come il pane.
(Palladini 6 Con il suo ingresso la Samb cresce, mettendo pressione alla difesa del Cesena.)
Ferrini 6 Ha sui piedi la doppia palla gol dopo pochi minuti. Spreca in entrambe le occasioni. Peccato, sarebbe stato il primo gol rossoblu della stagione e una bella rivincita davanti ai suoi ex tifosi.
Cigan 6.5 Ha ottimi spunti. Ma non è una prima punta. Sbaglia un buona occasione di testa alla fine del primo tempo.
Titone 5.5 Dinamismo e buone giocate. Ma gioca poco con i compagni.
(Melchiorri 4 Non è adatto a questa categoria. Ma perchè Piccioni insiste su di lui?)