Cingoli, 26 giugno 2007 - E’ con molto piacere che vi invitiamo a dare notizia dell’evento letterario che l’associazione Sala Rosa di Cingoli ha organizzato per venerdì 29 giugno 2007 a Cingoli, presso il cortile Rossetti, con inizio alle ore 21:00 (ingresso libero).
La serata sarà caratterizzata da declamazioni di poesie scritte dai membri della nostra associazione, con accompagnamenti musicali di prestigio, giochi di luce e scenografia accattivante.
I protagonisti della serata saranno: Mirko Montecchiani (ideatore del gruppo), Pierino Valenti, Barbara Chiaramoni, Enrico Borsini (che declamerà le poesie di Maria Luisa Giannobi), Brunella Giulioni e Simone Menin. Le poesie saranno accompagnate dall’eccellente pianista Oksana.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cingoli – Assessorato alla cultura.
Teniamo a precisare, infine, che il nostro è un gruppo informale, non costituito e che le sue attività non hanno scopi di lucro e non si rifanno a correnti politiche, né religiose; noi organizziamo spettacoli al solo fine di divertire il pubblico e diffondere produzione dei membri di un’associazione aperta a tutti.
Il responsabile
dott. Mirko Montechiani