di Giovanna Maggiani Chelli*
Il sequestro di beni per 300 milioni di Euro al “cassiere” di Matteo Messina Denaro, ci fa ben sperare :
Primo , perché Matteo Messina Denaro va arrestato quanto prima, malgrado tutti i suoi santi in Parlamento, perché nel 1993 guardando la Galleria degli Uffizi a Firenze disse :
- questa salterà in aria, lo ha fatto mettere in pratica e i nostri parenti sono morti e rimasti invalidi.
Secondo, perché ogni sequestro alla mafia auspichiamo possa arrivare a rimpinguare il Fondo 512, Legge attraverso la quale vengono risarcite le vittime, che come noi, sono andate in causa civile contro “Cosa nostra” e oggi sono in attesa dei dovuti risarcimenti .
*Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili
MAFIA: GEORGOFILI,BENI'CASSIERE'MESSINA DENARO FONDO VITTIME
FIRENZE
(ANSA) - FIRENZE, 1 FEB - "Ogni sequestro alla mafia auspichiamo possa arrivare a rimpinguare il Fondo 512, legge attraverso la quale vengono risarcite le vittime, che come noi, sono andate in causa civile contro 'Cosa nostra' e oggi sono in attesa dei dovuti risarcimenti". E' quanto afferma l'Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Goergofili in merito al sequestro di beni al "cassiere" di Matteo Messina Denaro. Per l'associazione il sequestro "ci fa ben sperare" anche "perché Matteo Messina Denaro va arrestato quanto prima". (ANSA).