Domenica grande musica italiana e internazionale
07/01/2009 - Si disputerà sabato 10 gennaio 2009, a partire dalle ore 22:00, al centro culturale SopPalco di Castelfidardo, la terza tappa marchigiana del Campionato Amatori Imprò, che vedrà sfidarsi le squadre di attori-improvvisatori di Ancona e di Chianciano in una sfida “all'ultima gag” per aggiudicarsi il punteggio necessario ad accedere alla finale. Le squadre promettono uno spettacolo avvincente e senza esclusione di colpi: con battute al fulmicotone rigorosamente senza copione, gli attori conquisteranno i favori del pubblico che sarà chiamato a giudicare le performance teatrali.
Domenica 11 gennaio il SopPalco, luogo dedicato alla libera circolazione delle idee e aperto al dialogo e al confronto, propone un doppio appuntamento che farà contenti tanti estimatori della buona musica italiana e internazionale. Il pomeriggio di domenica, infatti, il SopPalco ospiterà “Ricordi tanti e nemmeno un rimpianto”, un happening in omaggio all'indimenticato Fabrizio De André, di cui ricorre proprio quel giorno il decimo anniversario della morte. A partire dalle ore 16:30 le porte del SopPalco saranno aperte agli “omaggi” di Teatro terra di nessuno; D'autore; Li.B.Ra.; Finestre Rosse; Lupinaria; dj Smegna; Loop; ARCI Soppalco; ARCI Recanati; ARCI Hangar; Bottega Equosolidale di Porto Recanati; Beat Revolution, CCFSL; Mukkake Agency.
Si prosegue poi, alle 19:30, con un Aperitivo Musicale e il concerto dei Nordgarden, un gruppo folk/soul giunto a Castelfidardo direttamente dalla fredda Norvegia.
Per informazioni:
Il SopPalco si trova in Via A. Moro, 6 a Castelfidardo nella Zona industriale Cerretano.
Tel. 329.1018885 (Gianluca)