1^ MONTEPRANDONE - ASCOLI PICENO - MONTEPRANDONE
MONTEPRANDONE, 7 Settembre 2008 - gara ciclistica agonistica amatoriale organizzata dalla CICLISTI RIVIERA DELLE PALME sotto l'egida della UISP, VESPERINI & Co. ad organizzare.
Circuito veloce , impegnativo lungo la salaria sino ad Ascoli Piceno e arrivo sulla suggestiva salita del colle Monteprandonese.
Una manifestazione densa di spettacolarità' che fà storia nel ciclismo, non farà storia in quelle persone che vedono il ciclismo come mezzo di lucro o di immagine personale.
Organizzazione perfetta, corridori all'arrivo che elogiavano l'aspetto sicurezza, l'aspetto promozionale della manifestazione stessa.
In questa giornata di sport , ha vinto lo sport, i ciclisti su tutti.
86 partecipanti, grazie a chi ha cercato di ridurre l'impatto dell'immmagine professionale organizzativo che diffonde la Ciclisti Riviera delle Palme di patron Vesperini Mariano
L'atleta Castelletti Marco della New Lmits a suggellare una grande prova assoluta,
la sua, una scalata verso Monteprandone che ha suggellato una superiorità incontrastata unica.
Giornata afosa, il sindaco prof. Bruno Menzietti alla partenza per suggellare un consolidato modo di interpretare lo sport come fatto sociale.
Premiazione unica nel genere, aziende locali che hanno voluto dare una prova di presenza del territorio con prestigiosi premi .
Il neo Assessore Regionale allo Sport, Sandro Donati a sugellare la presenza della Regione Marche, il consigliere provinciale Stracci delegato dal Presidente Massimo Rossi a presenziare, Loggi Sergio Delegato allo sport Monteprandonese a farla da padrone di casa, impartiva le molteplici premiazione a suggello di una manifestazione meravigliosa, unica, spettacolare.
Il Conte di Monteprandone annaffiava la premiazione del suo pregiato vino, la ROMACAR pregevole assistenza tecnica in gara, i mobilieri del bagno EMMEUNO e IDEA STELLA premiavano gli atleti con i loro pregevoli articoli, pubblicità e trasmissione gara affidata a RADIO AZZURRA..
i vincitori :
Società a punteggio la MARTINSICURO BIKE ,
società vincitrice per partecipazione atleti la PUPILLI
I vincitori di categoria:
1° cat D1 - GIORGI BRUNO soc. Mary Confezioni
1° cat C1 - CASTELLETTI MARCO 1 ° assoluto soc. New limits
1°cat. AB1 - ZENOBI PAOLO soc. Amici del Pedale
1° cat. E1 - CAPUANI LORENZO soc. Altamura soc. Melania
1°cat C2 - PERSIANI DAVIDE soc. Martinsicuro Bike
1°cat AB2 - NANNI SIMEONE soc. Adria & Sibilla
1° cat D2 GIUSTINI PAOLO soc. Pupilli
1°cat E2 - BALDASSARRI GIACOMO soc. Petritoli Bike
1°cat. Super E2 - BOCCHINI ELVIO soc. Cicli Cingolani
1°cat. Donne MARCONI SANDRA soc. Pedale Albense