Visi 6 Mai impegnato. Pomeriggio di assoluta tranquillità.
Tinazzi 6.5 Solita grande grinta da capitano. Sicurezza.
Vicentini 7.5 Uno dei migliori in campo. Spinge con continuità ed efficacia, mettendo spesso in difficoltà la difesa avversaria.
Camisa 6 Gli attaccanti avversari lo impensieriscono poco. Impacciato in fase di costruzione del gioco.
Servi 6.5 Abile nelle palle alte e più preciso del compagno di reparto nei rilanci. Colpito alla testa su un calcio d'angolo è costretto a lasciare il campo.
(77' Bonfanti s.v.)
Palladini 6 Solita partita di grande quantità in mezzo al campo. Detta i tempi con ordine ed esperienza senza però mai cambiare il ritmo del match.
Ferrini 6 Impreciso nel primo tempo, si fa male nella ripresa. Nonostante tutto, senza di lui, l'apporto del centrocampo in fase offensiva si fa inconsistente.
(55' Visone 6.5 Impreciso nei rilanci e nelle giometrie in mezzo al campo. Strepitoso un suo tiro da trentacinque metri che sfiora la traversa.)
Cia 6.5 Abile nel proporsi in fase offensiva. Divora un gol su servizio di Morini nel primo tempo, è sfortunato nella ripresa su un tocco sotto porta su cross di Vicentini. E' comunque tra i più pericolosi dei rossoblu.
(73' Alfageme 4.5 Voto impietoso, non tanto per ciò che (non) ha fatto vedere, quanto per la svogliatezza con cui sembra essere sceso in campo.)
Morini 7 Va a fasi alterne. Grandissime giocate ma anche alcune pause. Abile nel partire palla al piede e creare la superiorità numerica. Al 95' viene steso in area di rigore ma l'arbitro lascia correre. Buona l'intesa con Vicentini, con cui si divide anche lo scettro del migliore in campo.
Giorgino 6.5 Alcune buone giocate degne di nota. Recupera dei buoni palloni ma fatica a dare continuità alla manovra. Cala nel finale.
Curiale 6 Gioca pochi palloni e tutti spalle alla porta in mezzo al campo. Fatica a rendersi pericoloso, ma è bravo a far salire la squadra.