FERMO, 2006-11-09 - Dopo l’inaugurazione della stagione lirica del Teatro dell’Aquila di Fermo con il capolavoro mozartiano “Don Giovanni” lo scorso 13 Ottobre, il palcoscenico fermano torna ad animarsi con la “Carmen”.
Opèra-comique tra le più celebri del repertorio francese, questa opera in quattro atti di Georges Bizet verrà realizzata in versione originale con i dialoghi recitati in lingua francese e vedrà il debutto nel ruolo della protagonista di Laura Polverelli, una delle più interessanti voci del panorama lirico. Pochissimi i biglietti ancora disponibili per venerdì 10 e domenica 12 novembre, dove si profila un altro successo annunciato segno del riconoscimento e dell’apprezzamento del pubblico per le scelte di qualità dell’Amministrazione Comunale che in questi anni si è impegnata in una politica culturale di prestigio in grado di richiamare su Fermo l’attenzione di un pubblico quanto mai vasto, proveniente da tutta Italia e non solo.
Info e prenotazione biglietti:Biglietteria del Teatro dell’Aquilatel. 0734 284295tel. e fax 0734 228637www.comune.fermo.it e-mail: teatro@comune.fermo.net