New York Gospel Emotion al Barfly
Proseguono gli appuntamenti live del music club anconetano Sabato protagonisti i New York Gospel Emotion Biglietti disponibili presso il Tbox La serata proseguirà con il Rapture Team. E domani il “Disco Inferno”
ANCONA, 2006-12-14 – Dal reggae degli Africa Unite al Gospel della New York Emotion. Arriva al Barfly, una delle formazioni più importanti del genere. Sabato prossimo sarà proprio il coro capitanato da LaChelle T. Kelly a salire sul palco del music club anconetano, nella nuova gestione di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni per il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli.
LaChelle T. Kelly è nata nella città di Birmingham (Alabama) da Johnathan B. Kelly e da Delina J Kelly ed è la terza di 4 figli. Molto presto i genitori ne scoprono il talento musicale e la incoraggiano a svilupparlo. LaChelle ha cominciato a suonare il piano all'età di 7 anni e la batteria all'età di 9. Ha coltivato ed accresciuto il proprio amore per la musica durante gli anni trascorsi nelle scuole di Birmingham, A.H. Parker High School prima e Lawson State Community College dopo, dove si è laureata in musica. Ha condiviso il palco con i grandi nomi del Gospel come, Albertina Walker, Shirley Ceasar, The Craig Brothers, The O' Neal Twins, Rev. Dr. James Cleveland e molti altri. Si è inoltre esibita in tutti i più importanti centri spirituali della città quali Christ Temple Deliverance Church, First Baptist Church of Adamsville, Olivet Monumental Baptist Church, and Old Pentecost Temple C.O.G.I.C. per citarne alcuni. Tuttora La Kelly continua a mettere il proprio talento strumentale e vocale al servizio di alcune delle congregazioni religiose e spirituali più importanti d’ America tra le quali: Birmingham Chapter of the Gospel Music Workshop of America (G.M.W.A.), Disciples for Christ Music Ministry, The Church of the Reconciler United Methodist ed ora anche nel New Hope Baptist Church. In tutte queste associazioni La Kelly ricopre oltre che il ruolo di interprete anche la funzione di direttore musicale. Nel 1995 LaChelle ha fondato la propria casa di Produzione musicale: la Royal Enterprises ed ha prodotto progetti come i Disciples for Christ, Angela Spivey, Beverly Crawford, Dorothy Norwood e Wanda Nero Butler. Nel 2003 si è esibita agli Stellar Awards (Gli oscar americani della musica Gospel) ed in seguito ha formato il coro NEW YORK GOSPEL EMOTIONS esibendosi in tutto il mondo.
La serata proseguirà con il “Rapture team” ovvero Dj Tikkio, Ise, Dj Alpha ed Alex “Il Negro” (vocalist) per una miscela musiche house e commerciali. Il loro motto è “divertiti ma soprattutto fai divertire”. Rapture team è formato anche da un valido staff di pr come: diego, very, dani j, tariello, luca e otto ruote. Tra gli eventi principali della “formazione” troviamo Portonovo Eventi con la partecipazione di 2000 persone, il Passetto on the rocks con 1500 persone al seguito. www.djrapture.it è il sito da dove è possibile mettersi in lista.
Intanto domani proseguono le mitiche serate del venerdì “Disco inferno”
Inoltre il Barfly ha all’interno anche uno spazio Enoteca. Un luogo che sarà attivo anche in occasione dei concerti: un video permetterà di assistere anche dall’interno della sala alle immagini in diretta dal palco. Si chiama Wine&Food la nuova creatura Barfly nata dal progetto degli architetti D’Alessio&Pandolfi. Nonostante la linea elegante Wine&Food rispecchia lo stile del liveclub anche nel contenimento dei prezzi. Vini selezionati, locali e nazionali e stuzzicherie di accompagnamento, e, su prenotazione, anche ristorazione.
Inizio concerto ore 22.30
Il prezzo per assistere al concerto è di 11.50 euro (comprensivo di prevendita)
Per info: 071.2901224
|