Dazzi 5 Ha responsabilità nei primi due gol del Venezia. Non sembra sicuro come al solito.
Tinazzi 5 Soffre oltre misura gli attaccanti veneti.
Ferrini 5 Fatica a contenere le giocate degli avversari. Poco preciso quando si propone in avanti.
Bonfanti 5.5 Senza il compagno Moi sembra spaesato. Momentè gli scappa più di una volta.
Servi 5 Paolino Poggi gli fa letteralmente girare la testa. Fuori condizione.
Palladini 5.5 Nel primo tempo riesce a tenere il centrocampo solido e compatto come vuole mister Piccioni, ma nella ripresa è il primo a mollare la presa consentendo agli avversari di dominare nella zona nevralgica del campo.
(66' Briglia 5.5 Non riesce a cambiare il corso del match.)
Forò 6.5 Gran partita. Gol d'antologia, grande pressing e dinamismo. In costante crescita.
Magnani 5 Gioca qualche buon pallone ma in definitiva appare poco incisivo.
(46' Titone 5 La brutta copia della furia vista due settimane fa al Riviera. Non ne azzecca una.)
Morini 6 Piccioni lo inventa prima punta per consentire a Cigan di giocare sull'esterno. Di testa, ovviamente, non ne prende una, ma il suo dinamismo tiene in apprensione la retroguardia veneta. Nel primo tempo sbaglia clamorosamente una facile palla gol dopo uno splendido scambio con Olivieri.
Olivieri 6 Gioca da regista arretrato con grande personalità. Offre a Morini una palla che chiede solo di essere messa in rete, ma il portiere avversario è bravo a respingere. Cala nella ripresa.
(68' Piccioni Gianmarco 5.5 Entra tra i fischi del pubblico che non approva il cambio. Fischi ingenerosi per lui, che Piccioni padre dovrebbe considerare se non vuole caricare il figlio di troppe responsabilità. Sfiora il gol con un destro dal limite. Poi più nulla.)
Cigan 6 Mister Piccioni lo rimette sulla fascia destra prima, nella sinistra poi, sacrificando Morini nel ruolo di prima punta. Qualche buono spunto, ma da centravanti forse sarebbe stato più utile.