Grande successo per l’inaugurazione della mostra
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 09/09/2008 - “Trasfigurazioni” è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Stefano Solimani, inaugurata sabato 6 settembre presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso.
Ai saluti del vice sindaco Antimo Di Francesco è seguita la presentazione della mostra da parte del famoso critico, storico dell’arte e conduttore televisivo Andrea Diprè, che ha illustrato in modo efficace e coinvolgente l’opera di Stefano Solimani.
Al termine ha preso la parola anche l’artista che ha espresso viva soddisfazione per la riuscita dell’evento ed ha illustrato brevemente il significato di tale mostra.
Non ha fatto mancare i propri saluti anche il sindaco Giovanni Gaspari che, giunto successivamente, ha dimostrato grande apprezzamento per questa iniziativa.
La mostra “Trasfigurazioni” rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni, tranne il lunedì, fino al 24 settembre osservando i seguenti orari: 10:00 - 13:00, 17:00 - 20:00. L’ingresso è gratuito.