dagli Amici della Bicicletta di Ascoli Piceno.

Cari amici,
ieri la trasmissione di radio 1 RAI "La radio ne parla" in onda dalle 12:35 alle 12:55 ha parlato delle bici in città, con interviste a dirigenti Fiab ( Federazione Italiana Amici della Bicicletta) di Reggio Emilia, assessori e rappresentanti di Reggio e Padova. Oggi è possibile riascoltare la puntata da questa pagina http://www.radio.rai.it/radio1/laradioneparla/ .

Invece farete forse ancora in tempo, quando leggerete questo messaggio, a vedere sabato 15 ottobre, alle ore 11.15 circa, su RAI3 nazionale, all'interno della rubrica ESTOVEST, la prima puntata del reportage, filmato dalla stessa RAI, sull'itinerario cicloturistico da Vienna a Budapest, svoltosi durante lo scorso agosto.
In cinque - sei puntate di 3-4 minuti ciascuna, che andranno in onda nei sabati successivi sempre nella medesima rubrica televisiva, si racconta il tragitto, quanto si può in esso ammirare e visitare, nonché si potrà gustare, forse per la prima volta sulla TV pubblica, un noto itinerario cicloturistico percorso nel nostro stile di viaggio.
 
NOVITA' NEL SITO...
Abbiamo inserito un nuovo sondaggio e un nuovo forum dove chiunque può segnalare situazioni di pericolo per ciclisti, pedoni e disabili. Se ci saranno segnalazioni, provvederemo a girarle all'ufficio di competenza.

Cordiali saluti
 
- Alessandro Paoletti -
FIAB - "Amici della Bicicletta di Ascoli Piceno"
sito:     http://www.adbascoli.it
e-mail: info@adbascoli.it

La bici non consuma e non produce emissioni, non  ingombra e non fa
rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza
energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e
l'umore.

Sport, 2005-10-14