Hockey su Prato serie A2.
Mogliano (MC) - presentazione ufficiale della squadra.

Si è svolta giovedì scorso a Mogliano (MC), presso il ristorante “Marina al teatro”, la presentazione ufficiale della squadra dell’Hockey Club Mogliano in vista dell’imminente avvio del campionato di serie A2 ( otto ottobre) al quale la società marchigiana parteciperà per il secondo anno consecutivo.
Alla presenza di Silvano Ramadori, Sindaco di Mogliano, il Presidente Livio Seri ha illustrato progetti e obiettivi della nuova stagione le cui speranze di successo sono affidate, oltre che alla ormai consolidata unione dei maceratesi e dei moglianesi, soprattutto al sempre più folto gruppo argentino. Quest’anno infatti, oltre al confermato Cesar Braschi e all’allenatore Alejandro Mosciaro, si sono aggregati alla compagine marchigiana anche il centrocampista Leandro Nardi e l’attaccante, neo campione del mondo Under 21, Matias Recabarren. L’unica cessione, a titolo di prestito, è stata quella di Luca Boccacci che andrà a giocare in serie A1 con il Cus Bologna, mentre per il polacco Marcin Girtler sembrano troppo gravosi gli impegni lavorativi per poter continuare l'attività.

Ecco, allo stato attuale, la rosa dell’HC Mogliano per la stagione 2005-2006:
Allenatore: Mosciaro Alejandro
Portieri: Cesetti Sandro, Rastelli Daniele.
Difensori: Mandolesi Marco, Ferroni Andrea, Bacaloni Alessandro, Natali Adriano, Baggio Andrea, Bonfigli Michele, Piccinini Daniele, Pianesi Roberto
Centrocampisti: Di Salvatore Luca, Nardi Leandro, Carletti Giordano, Ginobili Adamo, Isolani Luca, Minnozzi Andrea, Fernando Mosciaro, Sidki Yassin.
Attaccanti: Matias Recabarren, Cesar Braschi, Natali Matteo, Seri Corrado, Procaccini Andrea

Imminente, come dicevamo, il primo impegno ufficiale:
la prima giornata di campionato è infatti prevista per sabato 8 ottobre: l’HC Mogliano affronterà l’HT Bologna in una gara casalinga ( campo sportivo Bagliano, ore 15) che darà sicuramente le prime indicazioni veritiere sul valore effettivo dei marchigiani e sulla legittimità delle ambiziose speranze del Presidente Seri.
 
Ulteriori informazioni e approfondimenti sono sempre reperibili nel sito della società: www.hockeymogliano.it

( nelle foto i tifosi del Mogliano e la serataserata di presentazione, da sinistra a destra: Leandro Nardi, Cesar Braschi, Silvano Ramadori, Livio Seri, Alejandro Mosciaro, Gigetto Quarchioni, Matias Recabarren)

Sport, 2005-10-01