HOCKEY SU PRATO. SERIE A2.
Mogliano – dopo la sconfitta di Bondeno si cerca il riscatto con il Bologna.

Nell’ultima giornata di andata del campionato di serie A2 giocata sabato scorso a Bondeno (FE), l’Hockey Club Mogliano è uscito dal campo sconfitto per 1 a 0 dalla compagine ferrarese. I marchigiani si sono presentati in formazione inedita, tutta italiana e con numerose assenze, riuscendo tuttavia a fornire una prestazione molto grintosa e a chiudere ogni spazio di manovra alla più titolata formazione di casa, che tuttavia, a 10 minuti dalla fine, con una prodezza su corner corto del russo Fedossenko si è aggiudicata i tre punti.
Questa la formazione titolare scesa in campo agli ordini dell’allenatore Alejandro Mosciaro: Cesetti, Boccacci, Carletti, Bracaloni, Natali A., Mandolesi, Sidki, Ginobili, Isolani, Di Salvatore, Ferroni.

Sabato prossimo, 19 marzo, alle ore 15, al campo sportivo di Mogliano si disputa un importantissimo incontro tra l’HC Mogliano e la Polisportiva Pontevecchio di Bologna.
Per i marchigiani occorre riscattare la sconfitta per 2 a 1 subita nel confronto d’andata a Bologna. Che sia un incontro importante lo dice anche la classifica che allo stato attuale è la seguente: Pol.Ferrini 21; Cus Cagliari 14; HC Bondeno 11; HC Mogliano 9; NCR Acli Lazio 9; Pol.Pontevecchio 7; HC Eur 5; Pol.Uras 4.
-RISULTATI 12 mar 2005: Bondeno-Mogliano 1-0; Cus Cagliari-Eur 2-2; Uras-Acli Lazio 1-5; Pontevecchio-Ferrini 2-3.
-PROSSIMO TURNO 19 mar 2005: Bondeno-Cus Cagliari; Mogliano-Pontevecchio; Eur-Uras; Acli Lazio-Ferrini.
-PROSSIMO TURNO 02 apr 2005: Bondeno- Pontevecchio; Cus Cagliari- Ferrini; Uras- Mogliano; Acli Lazio- Eur.


( nella foto il cannoniere Cesar Braschi)

Maggiori informazioni su: www.hockeymogliano.it

Claudio Palestini


Sport, 2005-03-16