TENNIS: COPPA DAVIS 2005
Scelte sede e superficie per Lussemburgo-Italia

La Federazione Tennis Lussemburghese ha reso noto le sue scelte in occasione del prossimo match di COPPA DAVIS contro l’Italia, in programma dal 4 al 6 marzo e valido quale primo turno del Gruppo 1 Europa Africa.
Si giocherà pertanto al “Centre National Sportif et Culturel D’Coque” su un superificie indoor non proprio lenta, vale a dire il Deco Turf II, con palle Dunlop Fort Fast Speed: una scelta sin troppo chiara e tesa a favorire il numero uno di casa, il giovane e talentuoso Gilles Muller, particolarmente a suo agio su terreni rapidi.
Per quanto riguarda gli orari di gioco, i singolari di venerdì inizieranno a partire dalle 16, mentre il doppio del sabato alle 14.30 ed i singolari della domenica alle ore 14.
Stabiliti anche i prezzi dei biglietti (in vendita non prima di febbraio) e che variano dai 25 euro per la singola giornata ai 60 per il pacchetto intero.
Comunicato infine, questa volta dalla Federazione Internazionale, anche il Giudice Arbitro, lo svedese Thomas Karlberg, mentre giudice di sedia sarà l’austriaco Stefan Rauth.

Sport – lunedì 10 gennaio 2005, ore 18.45